mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeRegione CampaniaVilla Sirena è l'hotel migliore del mondo: si trova al Sud

Villa Sirena è l'hotel migliore del mondo: si trova al Sud

Un vero e proprio angolo di paradiso: panorami da sogno, camere accoglienti, piscina con idromassaggio, bar, ristorante, solarium e un mondo di servizi

L'hotel migliore al mondo? Si trova al Sud! A dirlo è TripAdvisor, il più importante sito di recensioni sui viaggi, che ha ufficializzato in queste ore i risultati del Travelers’ Choice Hotel Awards 2020. A vincere è l'hotel Villa Sirena, di Casamicciola Terme, sull'isola di Ischia, che è risultato il migliore albergo del mondo per qualità/prezzo.

Nella speciale classifica, l'hotel Villa Sirena precede altre importanti e bellissime location internazionali: l’hotel Rura Arpa de Hierba di La Pereda, in Spagna, e il Cabo Vista Hotel di Cabo San Lucas, in Messico. Un riconoscimento, quello del Villa Sirena, che era già arrivato due estati fa, nel 2018, e che si aggiunge al terzo posto italiano nella categoria “miglior servizio”.

Come riporta La Repubblica, il titolare della struttura, Alberto Monti, è entusiasta di questo risultato: "Siamo orgogliosi e felici perché le splendide recensioni dei nostri clienti premiano il lavoro di squadra del nostro staff, molto affiatato perché composto prevalentemente da persone che stanno con noi da più di vent’anni: un primato mondiale del genere porterà visibilità e vantaggi al turismo dell’intera isola d’Ischia”.

La notizia ha già fatto il giro del mondo, portando ovviamente alla struttura ulteriore (gratuita) visibilità. Come spiega Monti, ripartire dopo il Coronavirus è stato difficile, sia per le spese di adeguamento ai protocolli sanitari, sia per le incertezze sulle prenotazioni. La struttura si trova al centro di Casamicciola e può vantare ventidue camere e tre stelle, settant'anni di esperienza mai interrotta, e una grande attenzione verso il cliente, che esce da qui sempre soddisfatto.

L’ideale per una vacanza all'insegna del relax, del mare, della buona tavola e della dolce vita. Un vero e proprio angolo di paradiso: panorami da sogno, camere accoglienti, piscina con idromassaggio, bar, ristorante, solarium, un mondo di servizi e la schietta ospitalità dei proprietari della struttura.

LEGGI ANCHE...