Apre al Sud un parco divertimenti di 14.000 mq: ci sarà anche il bungee jumping

Domani, 25 luglio 2020, alle ore 18:00, ci sarà l'inaugurazione di Etna Village, un nuovo parco divertimenti siciliano. Per quanto riguarda le attrazioni presenti, arrivano le prime indiscrezioni. L'area di destinazione è enorme, di 14.000 mq, ed è stata allestita nel verde del Parco Commerciale I Portali di San Giovanni La Punta (CT). All'interno del villaggio, inoltre, ci sarà spazio anche per il cibo, con uno dei più famosi esponenti dello street food siciliano, famoso sia in Italia che all'estero per la sua focaccia con la milza.

Per quanto riguarda il parco, 2000 mq saranno dedicati alle attrazioni per bambini con tappeti elastici, calcetto e area nursery. Tutti i giorni (tranne il lunedì) sono previste esibizioni itineranti di trampolieri, giocolieri, mimi, statue viventi e fachiri. Ci sarà anche una postazione trucca bimbi in cui truccatori professionisti creeranno dei disegni bellissimi sui visi e sulle manine dei più piccoli con colori atossici. Ci sarà, ovviamente anche il carretto dei popcorn e dello zucchero filato. Un teatro da 480 posti, ogni fine settimana, ospiterà i Musical Disney. Il primo ad andare in scena, grazie a SC Produzioni Teatrali, sarà “Cenerentola”. Nei prossimi fine settimana, invece, sono previsti i musical di Mary Poppins, Aladdin, Peter Pan, La Bella e la Bestia, Frozen, Shrek e Pinocchio. Gli spettacoli inizieranno alle ore 21:00.

Per quanto riguarda le altre attrazioni, invece, per i più grandi ci saranno un'area sport, il Green Volley, un Food Truck e zone dedicate alla zumba, all’animazione e all’artigianato. Per chi ama le attività estreme ci saranno il Bungee Jumping da 90 metri e il volo in elicottero sui paesi etnei per 15 minuti. Il programma si arricchirà ulteriormente man mano che verranno ufficializzate le attrazioni. Tutte le attività saranno realizzate nel pieno rispetto delle limitazioni imposte dalla normativa vigente in materia di Covid 19.

Il Parco divertimenti Etna Village, sarà aperto dal 25 luglio al 20 settembre, ogni giorno dalle ore 18 alle 24, e l’ingresso è gratuito.