Greta Ferro, la modella del Sud protagonista della nuova serie "Made in Italy"

Giovane modella emergente del Sud, Greta Ferro sta facendo parlare molto di sé. Nata a Vasto, in Abruzzo, ha 24 anni ed ha vissuto e frequentato il Liceo "Mario Pagano" a Campobasso, ritenendosi a tutti gli effetti molisana.

Prima di diplomarsi intraprende un viaggio di studio all'estero, in Cina, per poi trasferirsi a Milano dopo il diploma per compiere gli studi universitari. Si laurea in Economia alla Bocconi nel 2017 e un anno dopo è già sul red-carpet alla mostra di Venezia insieme ad altri vip per promuovere il film "A star is born" con Lady Gaga e Bradley Cooper.

Da quel momento la sua carriera è tutta in salita: nello stesso anno posa per Dolce e Gabbana per poi diventare la modella italiana preferita di Giorgio Armani per rappresentare "Giorgio Armani Beauty" ed essere il primo volto italiano ad essere scelto dallo stilista per la campagna.

Oltre ad essere una modella che ha ormai conquistato le passerelle internazionali, dal 25 marzo sarà anche la protagonista della fiction in onda su canale 5 dal titolo "Made in Italy" che racconta la nascita della moda italiana nella Milano anni '70. Nella serie targata Mediaset Greta è Irene Mastrangelo, figlia di immigrati del Sud che accetta di diventare modella per pagarsi gli studi.

https://www.instagram.com/p/B8KHq9Jo6rE/