Napoli-Barcellona: tutto quello che c’è da sapere. Ultimi aggiornamenti

Probabili formazioni, direttore di gara e dove vedere l'importante match tra partenopei e catalani.

Napoli Barcellona
Fonte immagine: account Instagram SSC Napoli.

Manca ormai poco alla super sfida del San Paolo. Infatti, questa sera, gli azzurri saranno impegnati nell’andata degli ottavi di Champions League, contro il Barcellona di Leo Messi.

La sfida sarà visibile in chiaro su Canale 5 e sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport 252. L’arbitro sarà il tedesco Brych, gli assistenti Borsh e Lupp, il IV uomo Osmers e, al VAR, ci sarà la coppia DankertFritz. Calcio d’inizio alle ore 21.

Tra gli azzurri tornano titolari Zielinski e Callejon, dopo il turno di riposo in campionato. In attacco, Mertens è favorito su Milik mentre, a completare il centrocampo, saranno Demme e Fabian Ruiz. Confermata la linea difensiva di venerdì scorso.

Nei blaugrana, scelte quasi obbligate dato che sono disponibili soli 14 giocatori più i canterani. Tra gli assenti Suarez, Jordi Alba, Dembélé e Sergi Roberto. Unici dubbi quello tra De Jong e Rakitic e quello in avanti. A tal proposito, sembra che i catalani scenderanno in campo con Vidal al fianco di Messi e Griezmann. Altrimenti, sarà il giovane Ansu Fati a partire titolare.

Napoli, 4-3-3: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

Barcellona, 4-3-3: Ter Stergen; Semedo, Piqué, Langlet, Firpo; De Jong, Busquets, Arthur; Messi, Griezmann, Vidal.

ULTIMO AGGIORNAMENTO