mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiAlbano e Romina alla ribalta. Potrebbero essere giudici di un amato talent...

Albano e Romina alla ribalta. Potrebbero essere giudici di un amato talent show

Le indiscrezioni trapelano da un video apparso in questi ultimi giorni sulla pagina Facebook del conduttore Vito Diomede

Albano e Romina sotto i riflettori dei media. Dopo la loro partecipazione insieme sul palco dell'Ariston in occasione della prima serata di Sanremo 2020, venerdì 21 febbraio arriva il loro nuovo album "Raccogli l'attimo", prodotto da Sony e distribuito in tutto il mondo, disponibile da questa data in tutti negozi e store online. Erano 25 anni che i due ex-coniugi non pubblicavano un album insieme.

Non solo. Si vocifera che il cantante pugliese e la sua ritrovata collaboratrice musicale potrebbero essere stata scelti da Maria De Filippi come giudici della nuova programmazione serale di Amici, in onda da venerdì 28 febbraio su Canale 5.

Le indiscrezioni trapelano da un video apparso in questi ultimi giorni sulla pagina Facebook del conduttore Vito Diomede che ha fatto partire i rumors sulla coppia musicale più famosa d'Italia in merito alle anticipazioni del serale del talent show. Nella clip Albano ha annunciato di essere molto rammaricato per la cancellazione della data di un suo concerto a Bari: l'appuntamento pugliese era programmato proprio per il 28 febbraio.

"Devo dare una notizia che è molto piacevole per me, nel senso che sono stato chiamato per sei trasmissioni e una di questa cade venerdì 28 febbraio", ha annunciato Albano nel video. Non è escluso dunque che prenderà parte al programma di Maria De Filippi, magari con la sua ex coniuge e collaboratrice professionale Romina Power.

Comunicato importante:Il Talk Show #EoradiTe con il super ospite #AlbanoCarrisi previsto per il 28 marzo 2020 al Teatro Van Westerhout di Mola di Bari, per impegni dell’Artista sarà anticipato al 26 marzo 2020.I biglietti acquistati sono validi per l’ingresso.

Gepostet von Vito Diomede am Dienstag, 18. Februar 2020

LEGGI ANCHE...