Sindaco del Sud: "A San Valentino lasciate a me i vostri figli"

Mancano pochi giorno a San Valentino, e mentre gli innamorati preparano regali e programmi per la serata, c'è un sindaco del Sud che offre disponibilità ad accudire i figli di chi sceglierà di passare fuori la giornata dedicata all'amore.

Ci riferiamo all'iniziativa di Giuseppe Lanzara, primo cittadino di Pontecagnano Faiano, comune in provincia di Salerno. In occasione del prossimo San Valentino, infatti, Lanzara per il secondo anno consecutivo si trasformerà in baby sitter per lasciare liberi i cittadini di celebrare l'amore fuori nei locali della città.

Sui social, infatti, il primo cittadino ha invitato le famiglie ad affidargli i loro figli presso il Palazzo dello sport, a partire dalle ore 20.

Sarà lui ad occuparsene, per il secondo anno consecutivo. Già l'anno scorso lanciò l'idea sui social finendo su tutti i quotidiani nazionali in pochi minuti.

Un'iniziativa sicuramente particolare, con il sindaco che sarà impegnato in giochi e divertimento con tanti, ma tanti bambini.

"Promuovete l'amore, uscite con la vostra dolce metà, io penserò ai vostri bambini, scegliete uno dei tanti locali d'eccellenza della nostra città", ha detto il sindaco nel promo dell'iniziativa.

https://www.facebook.com/ilsindacogiuseppelanzara/videos/275356000105269/