L’Amica Geniale, Lila e Lenù a Sanremo: “amiche vere anche nella vita”

Le due protagoniste Lila e Lenù sono state accolte sul palco dell'Ariston da Amadeus che ha definito la serie "un trionfo mondiale, l'eccellenza del Made in Italy"

Lila e Lenù
Le protagoniste de "L'Amica Geniale" Lila e Lenù a Sanremo (fonte: facebook)


Manca pochissimo all’arrivo della seconda stagione de “L’ Amica Geniale”, evento televisivo attesissimo da tanti spettatori. Il secondo capitolo dell’opera di Elena Ferrante ritornerà su Rai1 da lunedì 10 febbraio per quattro serate da non perdere. In occasione di questa nuova avventura con il best seller della scrittrice napoletana, ieri sera sul palco dell’Ariston le protagoniste Lila e Lenù hanno avuto uno spazio nel pieno della terza serata del Festival della Canzone Italiana dedicata alle cover e ai duetti.

Lilà e Lenù sono salite sul palco dell’Ariston in abiti elegantissimi per lanciare la nuova stagione della serie tv internazionale: Amedeus ha introdotto la nuova stagione de “L’ Amica Geniale 2 – Storia del nuovo cognome” con una piccola proiezione definendo la serie prodotta insieme da Rai e HBO un “trionfo mondiale, un serie tv che ha portato alla ribalta l’eccellenza del Made in Italy”. Subito dopo il conduttore di Sanremo ha accolto sul palco le protagoniste Lila e Lenù – nella vita Gaia Girace e Margherita Mazzucco – domandando alle due amiche della fiction se anche nella realtà sono molto legate: “Passiamo tanto tempo a lavorare insieme, ormai siamo vere amiche anche nella vita”, hanno risposto insieme molto emozionate Lila e Lenù.

ULTIMO AGGIORNAMENTO