giovedì, Dicembre 8, 2022

AstroLuca torna nel suo amato Sud: "primo passo della prossima avventura"

Manca pochissimo al rientro di Luca Parmitano, l'astronauta siciliano che rende fiero tutto il Sud e non solo

Tutto pronto per il ritorno sulla terra di Luca Parmitano, l'astronauta siciliano conosciuto in tutto il mondo e che riempie di orgoglio il Sud per essere il comandante della Stazione Spaziale Internazionale a capo della missione Beyond, ormai terminata. AstroLuca - questo lo pseudonimo scelto dai media per identificarlo - atterrerà in Italia dallo spazio il 6 Febbraio. Come ha riportato poco fa in un post su Facebook: "il rientro è il primo passo della prossima avventura - ha scritto Luca Parmitano -. Abbiamo verificato i nostri scafandri, e sono pronti: fra meno di una settimana lo saremo anche noi".

Sembra molto emozionato AstroLuca di ritornare nel suo Sud. Tante volte dallo spazio ha raccontato la sua avventura tra le stelle sui social con scatti che hanno lasciato i suoi follower senza fiato. Difatti il comandante è solito rendere partecipe i suoi fan delle sue straordinarie esperienze, e molte volte ha immortalato il Sud Italia, in particolare il suo amato Etna, con immagini e parole meravigliose.

Reentry is the first step of the next adventure. We checked our spacesuits, and they are ready: in less than a week, we...

Gepostet von Luca Parmitano am Freitag, 31. Januar 2020

LEGGI ANCHE...