C'è Posta per Te, Antonio Banderas a Marisa: "Se vengo in Sicilia mi cucini la pasta?"

Nella scorsa puntata di "C'è Posta per Te", è andata in onda una bella storia proveniente dal Sud, con protagonisti Marisa e i suoi figli catanesi. Durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi, Marisa ha potuto incontrare il suo idolo, Antonio Banderas, grazie proprio all'aiuto dei suoi ragazzi.

C'è Posta per Te, la storia della catanese Marisa

In studio arriva Andrea, un ragazzo siciliano che farebbe qualunque cosa pur di rivedere sua madre sorridere dopo la morte del padre, venuto a mancare per un improvviso malore. Andrea è preoccupato per sua madre, arrivata a pesare 39 chili dopo il lutto.

Marisa è sempre stata una donna dal buonumore, che amava cucinare, ma da quando è morto suo marito va a letto con una tazza di tè e due fette biscottate.

"Papà manca a tutti noi, la nostra vita non sarà più la stessa senza di lui ma io ti amo e ho tanto bisogno di te".

C'è Posta per Te, Antonio Banderas in studio per Marisa

La sorpresa vera, però, è un'altra. In studio entra il grande Antonio Banderas, idolo della donna: "Sono qui grazie all'amore dei tuoi figli - ha detto l'attore - So che è dura, anche io ho perso i genitori, parenti e amici troppo giovani. Vedo però una storia di speranza, le memorie di tuo marito sono dentro di te".

Poi la battuta: "Se dovessi andare in Sicilia e venirvi a trovare, cucineresti la pasta per me?".

Potete rivedere la puntata a questo link.