“Lotteria Randagia”, l’iniziativa per salvare gli animali abbandonati

Nato da un'idea dell'Oipa di Napoli e Provincia, l'evento aiuterà a salvare cani e gatti abbandonati per le strade che necessitano di aiuto

Lotteria-Randagi


L’Oipa di Napoli e Provincia, l’Organizzazione Internazionale Protezione Animali, ha realizzato una bellissima iniziativa di solidarietà che riguarda gli animali senza casa bisognosi di aiuto. Si tratta della prima edizione della “Lotteria Randagia”, un evento senza scopo di lucro che consentirà di salvare cani e gatti in difficoltà abbandonati per le strade.

I premi in palio per chi aderirà alla prima lotteria dedicata agli animali randagi sono numerosi . Come riportato sulla pagina facebook dell’Organizzazione per la Protezione Animali di Napoli e Provincia, i premi sono stati messi a disposizione da vari sponsor che comprendono commercianti, imprenditori e artigiani napoletani che hanno donato un prodotto o un servizio a favore dell’iniziativa.

I numeri della Lotteria Randagia saranno assegnati in maniera casuale a tutti i partecipanti e ai numeri venduti saranno correlati i premi, sempre estratti a caso. Per seguire l’andamento della lotteria basta consultare frequentemente la pagina Facebook, dove saranno pubblicati i nomi dei vincitori e i relativi premi. Tutto il ricavato della Lotteria Randagia passerà poi agli organizzatori che aiuteranno gli amici a quattro zampe ad avere una casa accogliente e le cure di cui hanno bisogno.

LOTTERIA RANDAGIA 2020 La LOTTERIA RANDAGIA 2020 è indetta dall'Organizzazione OIPA – SEZIONE NAPOLI E PROVINCIA….

Gepostet von OIPA Napoli e Provincia am Mittwoch, 22. Januar 2020