Blue Air: inaugurati i voli diretti che collegheranno Trapani a Torino

Da giugno i passeggeri siciliani potranno volare da Trapani a Torino con un volo diretto. Le prenotazioni sono possibili già da ora sul sito della compagnia aerea

Blue Air
Fonte: profilo facebook Salvatore Ombra, presidente della società Airgest


In arrivo nuovi voli che collegheranno la Sicilia al Nord. La compagnia aerea rumena low cost Blue Air ha attivato il volo diretto Trapani-Torino e Torino-Trapani. A comunicare l’ufficialità è Salvatore Ombra, il presidente di Airgest S.p.A., società che gestisce l’aeroporto di Trapani Vincenzo Florio.

I voli partiranno dal prossimo 17 giugno e sono previste quattro frequenze settimanali in cui sarà possibile raggiungere il capoluogo piemontese: martedì, giovedì, sabato e domenica. Blue Air ha comunicato alla società Airgest che i biglietti potranno essere acquistati già da ora sul sito della compagnia aerea.

L’azienda che gestisce l’aeroporto di Trapani Vincenzo Florio fa sapere anche che è stato riattivato il servizio wifi, sospeso recentemente per qualche tempo: “Anche la connessione gratuita è una di quelle accortezze che abbiamo voluto riprendere per rendere l’aerostazione sempre più accogliente per i passeggeri in transito”, ha commentato Salvatore Ombra, presidente della società Airgest.

“Blue Air” collegherà il volo diretto Trapani-Torino e Torino-Trapani. La destinazione verrà operata a partire dal 17…

Gepostet von Salvatore Ombra am Dienstag, 21. Januar 2020

ULTIMO AGGIORNAMENTO