Blue Air: inaugurati i voli diretti che collegheranno Trapani a Torino

In arrivo nuovi voli che collegheranno la Sicilia al Nord. La compagnia aerea rumena low cost Blue Air ha attivato il volo diretto Trapani-Torino e Torino-Trapani. A comunicare l'ufficialità è Salvatore Ombra, il presidente di Airgest S.p.A., società che gestisce l'aeroporto di Trapani Vincenzo Florio.

I voli partiranno dal prossimo 17 giugno e sono previste quattro frequenze settimanali in cui sarà possibile raggiungere il capoluogo piemontese: martedì, giovedì, sabato e domenica. Blue Air ha comunicato alla società Airgest che i biglietti potranno essere acquistati già da ora sul sito della compagnia aerea.

L'azienda che gestisce l'aeroporto di Trapani Vincenzo Florio fa sapere anche che è stato riattivato il servizio wifi, sospeso recentemente per qualche tempo: "Anche la connessione gratuita è una di quelle accortezze che abbiamo voluto riprendere per rendere l'aerostazione sempre più accogliente per i passeggeri in transito", ha commentato Salvatore Ombra, presidente della società Airgest.

https://www.facebook.com/ombrasalvatore/photos/a.115189869889553/173330670742139/?type=3&theater