venerdì, Dicembre 9, 2022

Whatsapp, dopo il "down" di questa mattina l'app adesso funziona normalmente

L'app di messaggistica istantanea è andata in tilt per alcune ore in molte zone dell'Europa occidentale. Il portavoce della società "ci dispiace per qualsiasi inconveniente causato"

Dopo il whatsapp down di questa mattina durato qualche ora, la famosa app di messaggistica istantanea è ritornata a funzionare in tutto il Sud. Poco prima di mezzogiorno (orario italiano) whatsapp ha riscontrato dei problemi che hanno impedito di inviare messaggi con allegati multimediali quali foto, audio e video.

Fortunatamente il blocco è durato pochissimo, soltanto alcune ore in cui è stato possibile inoltrare solo i messaggi di testo. Whatsapp è andato in tilt in alcune zone del mondo tra cui l'Europa occidentale (Italia compresa). Ora il problema sembra essere risolto in diverse parti del mondo e anche nelle città del Meridione tutto è tornato alla normalità.

Un portavoce della società si è scusato su Facebook: "Ci dispiace, oggi alcune persone potrebbero avere avuto problemi nell'inviare o ricevere file su whatsapp. Il problema è stato risolto e siamo tornati al 100% delle funzionalità per tutti. Ci dispiace - ha concluso - per qualsiasi inconveniente causato".

LEGGI ANCHE...