lunedì, Febbraio 26, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Un Posto al Sole: novità sul triangolo Filippo, Serena, Leonardo

Tutto quello che c'è da sapere sulle prossime puntate di "Un Posto al Sole", la seguitissima soap opera di Rai 3, ambientata a Napoli. Fino al 31 gennaio, a tenere banco nelle puntate saranno le vicissitudini dei personaggi di Filippo e Serena.

La coppia è in crisi e si avverte aria di separazione. Tra i due, è Serena quella che sembra pronta per la rottura, mentre Filippo è restio. Per questa ragione, proverà in tutti modi a riconquistarla e, perciò, organizzarà una sorpresa per lei ed Irene, ma le cose non andranno come aveva previsto. A peggiorare le cose sarà l'arrivo di un terzo incomodo che scatenerà la gelosia di Filippo. L'oggetto della rabbia dell'uomo sarà Leonardo, che cercherà di approfittare della situazione. Costui farà una proposta inaspettata a Serena, che turberà anche la tranquillità di Irene.

Nel frattempo, Angela tenterà di risolvere la situazione con la maestra di Bianca e, quindi, andrà a parlare con la preside della scuola. Intanto, Samuel sarà ingaggiato per un concerto, al quale Arianna vorrà assistere. Però, non tutto filerà liscio. Infine, Marcello continuerà a manipolare Giulia.