Azienda del Sud premia i suoi dipendenti con 6700 euro in più

Un regalo di Natale che sicuramente ha cambiato l'umore e le festività di chi lo ha ricevuto. Nella cittadina siciliana di Gela, i dipendenti dell'azienda Meic Services Spa sono stati premiati con un assegno davvero generoso, a cui forse stenterete a credere...

Il premio

Stiamo parlando di ben 6700 euro in più per ciascun dipendente, una sorpresa davvero importante per i dipendenti instancabili di questa eccellenza meridionale. Il bonus extra (che si aggiunge quindi al normale stipendio mensile di ogni lavoratore) è stato rilasciato per festeggiare ancora una volta il successo di produttività annuale. Questo lauto compenso, infatti, era stato già assegnato lo scorso anno. Un totale di 200.000 euro che l'azienda ha voluto regalare ai propri dipendenti come segno di riconoscenza e plauso per il loro lavoro.

La Meic Services Spa

L'azienda Meic è specializzata in forniture di gas, metano, impiantistica industriale, montaggi e costruzione di tubazioni e anche per il 2019 è stato premiato come esempio di produttività ed eccellenza. Maurizio Melfa, amministratore delegato premiato con il riconoscimento Adriano Olivetti come esempio di produttività e solidarietà sociale ha dichiarato "un dipendente felice è un dipendente motivato e produttivo, perciò se ci sono utili è giusto che ci siano per tutti [...] Spero che il nostro esempio possa essere d'ispirazione per altri onesti e bravi imprenditori".