Vanessa Incontrada aiuta il padre ambulante: il video emoziona il Sud

Vanessa Incontrada è una delle donne dello spettacolo più amate al Sud. La sua bellezza, la sua solarità, ma soprattutto la sua umiltà, hanno da sempre conquistato il popolo meridionale che la considera una figlia della propria terra (la donna è spagnola). E c'è un altro episodio ad averla avvicinata ancora di più al Mezzogiorno, vediamo insieme di cosa si tratta.

Vanessa Incontrada aiuto "ambulante"

C'è un video di qualche giorno fa che ritrae l'attrice a Barcellona, mentre aiuta suo padre sul posto di lavoro. Cosa fa il padre? L'ambulante. Sì, avete capito bene, la famiglia Incontrada ha una bancarella e l'attrice ha dato una mano durante queste feste natalizie.

Le parole di Vanessa Incontrada

“Mio papà è un artigiano, lavora la pelle - ha detto la Incontrada ai microfoni di Famiglia Cristiana - . Quando va nei mercati e io mi trovo in Spagna vado volentieri a dargli una mano. Mi divertono molto le reazioni stupite degli italiani quando mi riconoscono. Li capisco, perché sui giornali sono abituati a vedere la gente di spettacolo sulle barche o sui macchinoni di lusso, come se vivessimo in un’altra realtà. Ma non siamo tutti così: ho tanti amici che preferiscono spendere i loro soldi in altri modi".

"Vieni a trovarci in Puglia"

Il video della Incontrada ha fatto il giro dell'Italia, finendo anche in Puglia, dove il coordinatore nazionale di CasAmbulanti, Savino Montaruli, ha colto l'occasione per invitarla ufficialmente: "Vanessa, venga a trovarci in Puglia. Sarà nostra ospite e le offriremo un'intera giornata di shopping gratis nei mercati pugliesi"

Il video