Capodanno 2020 in tv: i nomi degli artisti ospiti a Rai 1 e Canale 5

Capodanno 2020 in tv. E' uno dei dilemmi dell'ultimo giorno dell'anno: cosa guardare sul piccolo schermo aspettando la mezzanotte? RaiUno o Canale 5? Probabilmente mentre sarete a tavola con i parenti litigherete comunque sulle preferenze televisive, ma prima di farlo è meglio avere un quadro più definito dell'offerta di entrambe le reti.

Capodanno 2020 in tv: il cast di RaiUno

Quest'anno, "L’Anno che verrà", condotto da Amadeus, andrà in onda in diretta da piazza Mario Pagano, a Potenza, e sul palco si alterneranno come sempre grandi nomi della musica italiana. Saranno protagonisti presente e futuro del nostro Paese: Albano e Romina, Riccardo Fogli, Orietta Berti, Elettra Lamborghini, Alberto UrsoBenji e Fede, The Kolors e tanti altri.
Questo l'elenco completo: Cristiano Malgioglio, Riccardo Fogli, Gigi D’Alessio, Orietta Berti, Arisa, Gli Stadio, Antonella Ruggiero, Rocco Hunt, Ivan Cattaneo, Fausto Leali, Benji e Fede, Marco Masini, Elettra Lamborghini, Albano e Romina, Alberto Urso, The Kolors.

Gli ospiti di Canale 5

Anche il Capodanno di Canale 5 inizierà al Sud, a Bari. Sul palco pugliese ci sarà Federica Panicucci alla direzione, con una lunga lista di ospiti che si alterneranno: Giordana Angi, Annalisa Scarrone, Elodie, Nek, il duo Raf/Tozzi,  J-Ax, Shade, Fred De Palma, Fabrizio Moro, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Marianne Mirage, Mondo Marcio, Rovazzi e Riki. Anche Canale 5, quindi, copre le esigenze di tutte le età, spaziando tra tanti generi diversi.