Il cuore di Ghoulam e Koulibaly: Natale con i piccoli pazienti del Santobono

Hanno deciso di trascorrere qualche ora con i piccoli malati dell'ospedale Santobono di Napoli, proprio come lo scorso anno. Koulibaly e Ghoulam, difensori del Napoli, ancora una volta hanno dimostrato di avere un cuore grande, pronto a regalare un sorriso a chi ne ha più bisogno.

Koulibaly e Ghoulam al Santobono

I due calciatori azzurri hanno fatto visita ai bambini del Santobono nei giorni scorsi, e con loro hanno giocato, scattato foto e girato video ricordo. Sul profilo Instagram dell'Ospedale ci sono tutte le immagini di quei momenti, in cui è possibile vedere la gioia dei piccoli pazienti nell'abbracciare i propri idoli. "Natale, si sa, è la festa dei bambini - c'è scritto nel post dell'Ospedale - donare gioia ed allegria ai bambini, soprattutto se costretti a passarlo in ospedale, è il gesto più nobile che ci sia!!! Un grazie a due ragazzi meravigliosi Koulibaly e Ghoulam che hanno scelto, come spesso fanno, di passare un pomeriggio con i nostri bambini. Perché il vero successo, nella vita, è la capacità di creare emozioni. Grazie a Igino Camerota e Beclay.agency per l’organizzazione".

Una tradizione che si rinnova per Koulibaly e Ghoulam

Koulibaly e Ghoulam non sono nuovi a gesti di questo tipo. Anche lo scorso anno fecero tappa al Pausilipon nelle festività natalizie. Ormai le corsie dell'ospedale conoscono bene i due giocatori partenopei, che non si tirano mai indietro quando possono fare del bene.

La telefonata a Mertens

Nel corso della visita dei due difensori, un paziente ha potuto salutare il suo idolo, Dries Mertens, tramite una videochiamata fatta proprio da Koulibaly. Un ulteriore momento di leggerezza per questi piccoli grandi guerrieri.

Il Video

https://www.instagram.com/p/B6iFii6oOIP/