Tra poco in tv – Vincenzo Salemme, il bello della diretta: commedia e teatro in diretta su Rai 2

Vincenzo Salemme, il bello… della diretta! Arriva tra poche ore su Rai 2, la seconda puntata in diretta con la comicità di Vincenzo Salemme: stasera live con teatrale Sogni e bisogni
Salemme il bello… della diretta!, sarà in diretta tra poche ore questa sera mercoledì 18 dicembre, con la seconda puntata su Rai 2 alle ore 21.15.
Salemme sarà in diretta dalla sede Rai di Napoli, quella del teatro Domenico Scarlatti, con la trasposizione televisiva della sua celebre opera teatrale Sogni e bisogni.

Se ami Vincenzo Salemme dovresti leggere anche le 5 Curiosità Che Non Sapevi Su Vincenzo Salemme

Vincenzo Salemme dal vivo questa sera su Rai 2 con "Il bello della diretta"

Sarà uno spettacolo live tutto da gustare quello di Salemme, complice anche un cast ricchissimo e di primo piano. Questa sera, su Rai 2, accanto al mattatore Vincenzo Salemme saranno presenti anche

  • Luana Pantaleo
  • Andrea Dimaria
  • Teresa Delvecchio
  • Antonino Guerriero
  • Sergio D’Auria
  • Adele Pandolfi
  • Bianca Maria Lelli
  • Massimiliano Andrei

Insomma, uno spettacolo in diretta quello di Salemme su Rai2 davvero pregiato

Ma chi è Vincenzo Salemme?

Salemme è uno dei principali continuatori della grande tradizione teatrale napoletana, in particolar modo quella di Eduardo Scarpetta. Salemme indosserà le vesti non solo di attore, ma anche di regista per lo show di questa sera su Rai2, trasposizione della sua opera "Sogni e Bisogni"

La trama: tutto inizia da un inatteso ed inaspettato evento che travolge la vita del protagonista, Rocco, che vive un'esistenza monotona e senza particolari attimi di gioia.

La quotidianità del protagonista dello show di Salemme, Rocco appunto, è scandita da momento noiosi e ripetitivi, tutto sembra bidimensionale e grigio. La sua famiglia è andata in vacanza lasciandolo completamente solo: e così la sua quotidianità si svolge in modo assolutamente accidioso e triste, senza alcuna variazione sul tema.

La commedia teatrale di Salemme su Rai2 si apre così, con un colpo di scena: Rocco, in un giorno noioso qualunque, vede comparire davanti a suoi occhi un uomo vestito in modo impeccabile ed elegante.
L’uomo esordisce con una notizia bomba: "Io sono il padre dei tuoi figli, ma non nel modo che credi tu..."

Lo spettacolo teatrale inizierà, in diretta su Rai 2, a partire dalle ore 21.15

Salemme su Rai due con il bello della diretta