Il Sud trionfa ad All Togheter Now con la cantante Sonia Mosca

Ha 27 anni ed è nata in una cittadina sul mare del Sud Italia. Chi è il giovane talento di All Togheter Now?



Sonia Mosca è una giovanissima cantante che ha conquistato i 100 giurati della trasmissione All Togheter Now che le hanno assegnato il biglietto diretto verso la fase finale del talent canoro di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e con la partecipazione di J-Ax.

I cantanti in gara si esibiscono davanti ad un muro formato da 100 giurati competenti nel mondo della musica e dello spettacolo e aspettano il loro giudizio per capire se andare avanti o meno nella gara.

Nella prima puntata di questa edizione di All Togheter Now, la giuria è stata letteralmente conquistata da Sonia Mosca, una ragazza di 27 anni di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

La cantante ha incantato la giuria con una bellissima interpretazione del brano di Whitney Houston “I love the Lord, He heard my cry”, totalizzando 100 punti e passando così direttamente alla finale. La sua bravura e la sua voce hanno commosso ed emozionato i giurati. Numerosi sono i complimenti ricevuti dalla giuria, tra cui quelli di Cristiano Malgioglio, Umberto Tozzi e J-Ax.

Avendo superato questa selezione, la vedremo direttamente in finale per lottare per il primo premio.

La carriera musicale televisiva di Sonia Mosca

Sonia Mosca è già molto nota nel mondo dei talent musicali italiani, infatti nel 2009 ha partecipato a “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici su Rai 1, nello stesso anno partecipò anche ai casting di X-Factor arrivando alla fase dei Bootcamp, classificandosi tra i primi 20 talenti di quella edizione.

Nonostante la giovane età è già diventata maestra di canto nella città di Salerno, ciò dimostra che il canto è davvero la sua vita e la sua passione più grande, così come ha di nuovo dimostrato ad All Togheter Now.

In bocca a questa talentuosa eccellenza meridionale!

PER RIVEDERE L'ESIBIZIONE AD #alltogethernow CLICCA QUI⬇️⬇️⬇️

Gepostet von Sonia Mosca am Mittwoch, 4. Dezember 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO