Detto Fatto quest'anno è giunto alla sua decima edizione, ma a differenza dell'anno scorso sembrerebbe faticare molto in termini di ascolti.
Ereditata da Caterina Balivo con il 7% di share media, Bianca Guaccero con le sue tre edizioni condotte l'ha fatta scivolare prima al 6,85%, poi al 4,92% e infine al 4,03%. Questa nuova edizione, alla sua quarta, non sembra essere partita con il piede giusto. Il mese scorso era il settimanale Oggi a parlare di chiusura, mentre questa settimana era Nuovo. Due settimanali gestiti da due registi diversi che a quanto pare hanno ricevuto la stessa mancia.
“Bianca Guaccero è al limite. In Viale Mazzini si vocifera infatti che Michele Guardì stia studiando un nuovo format per la prossima stagione televisiva. Sembra che il programma dello storico autore e regista sostituirà Detto Fatto a partire dal settembre 2022. Si dice anche che Guardì abbia già individuato il nome del potenziale presentatore, attualmente in carica al Biscione”.
🎬 Abbiamo cominciato la settimana con una puntatona! Esclusive, ricette, sorprese e fai da te: il mix vincente di #dettofattorai è su #RaiPlay ➡ https://t.co/UjvwAOGO0Z pic.twitter.com/UccqzDmY9l
— Detto Fatto (@DettoFattoRai2) November 1, 2021
Detto Fatto verso la chiusura , potrebbe arrivare Alessia Marcuzzi
Novità di questa settimana ha fatto il nome della "potenziale conduttrice finora in forza al Biscione": si tratterebbe di Alessia Marcuzzi.
Sembra che Alessia Marcuzzi abbia infatti ricevuto un'offerta per condurre dal prossima stagione televisiva settembre) dopo Detto Fatto, che potrebbe chiudere definitivamente i battenti dopo 10 anni di onorata carriera.Un nuovo programma pomeridiano ideato da Michele Guardì (autore storico de I Fatti Vostri) che andrebbe a riempire la seconda rete Rai. Ma soprattutto la Marcuzzi - conduttrice che in Mediaset vantava prime serate sulla rete principale - accetterà di debuttare in Rai come conduttrice di un pomeriggio in seconda?
Visualizza questo post su Instagram
