Nicola Pisu sbotta: "Non sono un giocattolo! Basta..."

La prima vera crisi tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Oggi ballerina o, ma quando si è avvicinata a ieri sera, ha alzato un altro muro.

"Prendo una distanza fisica, e lo faccio per te e per me. Non sono ancora innamorato, ma ne sono molto attratto, non sono indifferente. Ora non ho voglia di dormire accanto a me perché ne sono attratto ed è qualcosa che faremo fuori. Pensi solo a te stesso, ma ricorda che sono una persona con un bambino. So benissimo che tu sfogheresti la nostra attrattiva e coltiveresti tutto qui, io no. Quando mi dici di mettermi sotto le coperte e di mettere il tramezzo, per me non ha senso, quindi meglio evitarlo."

E ancora: "Se questo mio atteggiamento ti dà fastidio o non lo dà per scontato, potresti non aspettarmi. Vorresti che avessi una ragazza appassionata, ma non l'avrò mai. Poi vedremo cosa succede tra di noi. Il fatto è che non vedo l'ora di cenare con te e vivere senza le telecamere. Ma ti rendi conto che adesso mio figlio e mia mamma mi stanno guardando?! Oh, ma ora sei maleducato e maleducato. Sono felice di conoscerti in questo modo."

"Mi tratti come molti uomini trattano le donne. Te l'ho detto chiaramente che non voglio andare oltre!" Dopo il colloquio con Miriana, Trevisan è crollato con Clarissa Selassié e Francesca Cipriani: "Lei non è chiara e io sono fottuto. Non sono venuta qui per farmi fregare".

Se vuoi abboccare per quello che dice, fallo. Poi mi ha detto che "quando uscirai, avrai un sacco di donne intorno a te". Ma cos'è questo discorso immaturo? Soffro e sono deluso, arrabbiato, non me lo merito.

Mi sta dicendo di correre e poi vedremo fuori, ma cosa significa? Sono un computer che posso programmare da solo? Ma cosa si ferma? Non giochiamo a una partita di calcio che ferma il gioco. Devi affinare le tue idee e poi prendere una decisione, ma tant'è. Se decide di smettere, tutto qui, la rimuoverò dalla mia vita.

Se ti piace una persona che non dici che possiamo vedere fuori, come dentro e fuori, non è un giocattolo. Mi dice sempre che sono troppo giovane, ma io mi sento più matura di lei. Per la prima volta Nicola ha parlato per più di 50 secondi e ha tirato fuori un po' di carattere.