Arisa è la cantante italiana moderna che probabilmente ha cambiato più look e se ad Amici sfoggiava parrucche lunghe e corte, ora in piena estate ha deciso di radersi la testa a zero.
"Ciao! A chi mi scrive in direct: "No, perché l'hai fatto?", non ho ucciso nessun ragazzo. Ho appena rasato i capelli come faccio ogni estate. Stai calmo. Stai tranquillo, non è successo niente. Fino a ieri ero una ragazza e oggi sono un maschiaccio”.
Un paio di anni fa la cantante ha confessato di essere stata “costretta” a tagliarsi i capelli molto corti perché soffre di tricotillomania, un disturbo ossessivo compulsivo che porta a strapparsi i capelli .
"Soffre di tricotillomania" - si legge su TvZap - "In altre parole l'interprete di Sincerità ha questo disturbo ossessivo-compulsivo che tendenzialmente è causato dallo stress, quindi si strappa i capelli senza accorgersene, mentre gioca con è come ogni tanto capita a tutti. Insomma, per limitare il problema, Arisa ogni tanto opta per acconciature piuttosto radicali, cortissime, che le permettono di resistere meglio al disturbo”.
