Simona Ventura su Barbara d’Urso e Mara Venier: “Odio l’ipocrisia”

La scorsa settimana Simona Ventura ha dichiarato che avrebbe scelto una bella pizza tra i programmi di Mara Venier e Barbara d'Urso. Alla sfumatura ironica, Zia Mara ha risposto in maniera simpatica.
“Scelgo la pizza. Era uno scherzo. Ma io odio l'ipocrisia e contiene i miei pensieri. Le donne in TV sono state le mie migliori amiche e le mie peggiori nemiche. Le cadute mi hanno aiutato a rialzarmi. ”

Il giornalista Valerio Cappelli ha chiesto a Super Simo come ha gestito i suoi momenti alti e bassi in TV. La conduttrice ha rivelato che il periodo più difficile è stato quando ha contratto il Covid e ha dovuto rinunciare al Festival di Sanremo.

"Il momento più duro è stato quando ho preso il Covid e ho dovuto rinunciare alla serata finale dell'ultimo Sanremo con Amadeus e Fiorello. Polmonite bilaterale curata con tanti farmaci. Ho avuto successi e insuccessi. C'è chi ha creduto in me e quelli che volevano la mia testa. Perché? Non sono gestibile, sono un cane anticonformista. Sono un diretto che non usa mezzi termini. Sono un uomo al lavoro. "

E visto che Amadeus ospiterà anche il prossimo Festival di Sanremo, speriamo richiami Simona per una delle 5 serate del festival.