Oggi è il compleanno di un volto noto... e non è l'unica star a spegnere le candeline!

Avete mai pensato a chi potreste incontrare se organizzate una festa di compleanno il 30 luglio? Potreste dover preparare una torta abbastanza grande da ospitare una varietà di candeline destinate a personaggi famosi di diverse arene!

Il 30 luglio, parecchie stelle del firmamento dello spettacolo e non solo aggiungono un altro capitolo alla loro storia personale. Divisi tra il mondo dei social, le luci della ribalta del cinema e i riflettori della musica, condividono tutti un elemento: il segno del Leone. Famosi per il loro spirito determinato e un carisma da vendere, oggi chi sono quelli che spengono le candeline?

Qualche torta in più per i creator e gli influencer

Iniziamo dai volti noti del mondo virtuale, i cui nomi echeggiano tra i più giovani. Anastasiia Pazzeska, creator nata sotto i cieli estivi di luglio nel 2004, è una fra le festeggiate di oggi. Ma non festeggia da sola! Anche Aurora Sheaves, che divide la stessa data di nascita, brinda al nuovo anno di vita ricevendo gli affettuosi auguri dei suoi follower.

Un altro nome a scolpire la giornata è quello di Promise Phan, la youtuber nepalese che ha colpito tutti con le sue metamorfosi e talento nel make-up. Le sue trasformazioni sono qualcosa di speciale, e sicuramente un ulteriore compleanno aggiunge ancora più magia al suo repertorio.

Attori e cantanti tra le celebrazioni

Scivolando dal digitale al mondo del cinema e della musica troviamo personaggi che non hanno bisogno di presentazioni. Joey King, star del film "The Kissing Booth", festeggia il suo compleanno così come il gigante buono di Hollywood, Arnold Schwarzenegger. E non possiamo dimenticare la dolcezza e bizzarria di Lisa Kudrow, eternamente Phoebe di "Friends", o le trame ingegnose di Christopher Nolan, regista che ci ha regalato perle del cinema come "Inception".

Dalla scena musicale, ascoltiamo il rapper Izi, altro leoncino di luglio, che con i suoi testi è riuscito a conquistarsi un posto speciale nei cuori degli appassionati. Anche le serie TV hanno qualcosa da festeggiare con Austin North e Yvonne Strahovski, rispettivamente Topper in "Outer Banks" e Sarah Walker in "Chuck".

E per non essere da meno, un saluto va anche a Massimiliano Morra, visto sia sul piccolo schermo sia nella casa del Grande Fratello Vip.

I nomi citati celebrano oggi, ricordandoci la ricchezza di talento e creatività che riesce a raccogliersi in un singolo giorno dell'anno. Sono storie, sono volti che hanno segnato e continuano a segnare la nostra cultura contemporanea.

E a voi? Vi capita di soffiare sulle candeline in concomitanza con una di queste celebrità o forse, se ne aveste l'occasione, chi sarebbe la celebrità con cui vorreste brindare di persona? Scambiare due chiacchiere con Schwarzenegger o fare selfie con Joey King? Le possibilità sono quasi infinite quanto le combinazioni di gusti di una torta di compleanno.

@anastasiia_khavy

19!🤩

♬ original sound - eleanor

"Ogni uomo è un'abitudine che il tempo non può cancellare", così scriveva il poeta Giuseppe Ungaretti, e le celebrazioni dei compleanni ne sono una testimonianza. I natalizi del 30 luglio ci ricordano come ogni anno si rinnovi l'occasione di riflettere sul tempo che passa e sulle orme che lasciamo nel mondo. Tra creator emergenti come Anastasiia Pazzeska e Aurora Sheaves e icone intramontabili come Arnold Schwarzenegger e Hilary Swank, si delinea un panorama di talenti che attraversano generazioni e confini. In questo giorno di celebrazioni, ci si interroga sull'impatto che ciascuno può avere nella propria epoca: come le stelle del Leone nel cielo, anche le personalità nate sotto questo segno sembrano brillare di una luce particolare, forse per la loro determinazione o ambizione. In ogni candela spenta su una torta di compleanno, vi è la speranza che il futuro possa essere illuminato dalla saggezza e dall'arte di coloro che oggi festeggiano un altro anno di vita.