Fa scorta di snack americani a Los Angeles introvabili in Italia: ecco quanto ha speso in totale

Una famosa tik toker ha fatto una maxi scorta di snack americani incredibili durante un soggiorno a Los Angeles: scopriamo di cosa si tratta e quanto ha speso per il goloso bottino.

Tra i luoghi più ambiti da visitare, spicca sicuramente Los Angeles, città poliedrica ricca di fascino e contrasti suggestivi. Le sue dimensioni sono immense, rendendola un labirinto in cui perdersi tra i suoi angoli unici e le sue innumerevoli attrazioni da scoprire. Dagli studi cinematografici, alle ville a Beverly Hills, alle boutique alla moda, ai suoi locali nel segno della musica, di certo le cose da fare e vedere non mancano per la città, simbolo del cinema e della musica. Tappa immancabile è la famosissima Hollywood Sign, composta da 14 lettere altissime, iconico elemento di Los Angeles.

Approdare in questo luogo significa vivere emozioni ed esperienze uniche: ben lo sa una nota tik toker che sul social ha condiviso un video dedicato proprio a un suo soggiorno nella città americana. In particolare, ha ripreso una sua spesa dolcissima: il bottino è composto da snack che in Italia sono introvabili.

Fa la spesa a Los Angeles: compra snack rarissimi, spende una cifra inaspettata

Snack americani
Snack americani introvabili in Italia

Come in tutta l'America, anche Los Angeles è nota per i suoi supermercati immensi. Gli store del paese sono giganteschi, talmente grandi da perdersi al loro interno, oltre che ricchi di alimenti di ogni tipologia. Gli scaffali dei supermarket americani sono pieni zeppi di cibi golosi a non finire, tra i quali spiccano tanti snack che in Italia non si trovano neanche.

A mostrare una spesa americana colma di snack è stata Dayoung Clementi, giovane content creator seguita su Tik Tok da un milione di utenti. Nata da padre di origini coreane e madre italiana, l'America è sempre stato il posto del suo cuore. Di recente, è approdata a Los Angeles dove si è divertita facendo una maxi spesa all'insegna dei dolciumi. Con il suo ragazzo ha fatto un mega rifornimento di snack introvabili nel Bel Paese, con l'obiettivo di portarli in valigia per averne una bella scorta a casa.

@aboutclementiCosa comprereste voi?🌴🇺🇸🍫🍩♬ suono originale - Dayoung Clementi 🌴

Per un totale di 23,67 dollari, la giovane ha comprato diverse bontà. Il suo ragazzo, invece, ha fatto una spesa di snack pari a 48,53 dollari, portandosi a casa un bottino ancora più grande.

Nelle buste ci sono per la maggior parte dolci. Tra pacchi enormi di caramelle stranissime, biscotti al cioccolato, merendine, burro di arachidi e dei maxi pacchi di cerali per il mattino super golosi, lo svuota la spesa ha conquistato tutti. Il video ha scatenato un sacco di commenti. Molti si sono chiesti come farà la coppia a riportare tutte queste cose in Italia, ma la tik toker ha perfino sottolineato come con il suo ragazzo si siano contenuti con gli acquisti.

LEGGI ANCHE > New York, turista mostra sui social quanto si spende in una giornata: la cifra lascia di stucco gli italiani