Ballando con le Stelle, colpaccio per Milly Carlucci: in pista l'ex regina di Mediaset

Ballando con le Stelle, davvero un brutto colpo per Milly Carlucci. In pista arriva l'ex regina di Mediaset. Ecco di chi si tratta.

É ormai conclusa da qualche mese la 18° edizione di "Ballando con le Stelle", lo show seguito da tutta Italia in onda su Rai Uno e condotto dalla strabiliante Milly Carlucci, che quest'anno è stata anche co-conduttrice del Festival di Sanremo in una delle cinque serate svolte sul palco dell'Ariston. La 19° edizione di Ballando con le Stelle, però, è ormai alle porte e adesso ci si inizia a chiedere chi farà parte del cast di quest'anno.

Nell'edizione del 2023 c'erano state figure di spessore come Simona Ventura, Teo Mammucari, Paola Perego, Lino Banfi, Ricky Tognazzi e la grandissima Wanda Nara che è riuscita a vincere il talent show, arrivando prima sul podio di Ballando con le Stelle. Gli interrogativi sui probabili concorrenti di quest'anno però non mancano. Sono tantissimi gli amanti del talent che non vedono l'ora di scoprire chi farà parte del cast della 19° edizione di Ballando con le Stelle, ma si inizia a vociferare di una presenza importante. Stiamo parlando di Belen Rodriguez che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe far parte di questa nuova edizione del talent show.

Belen Rodriguez a Ballando con le Stelle 2024: tutti i dettagli sulle voci in circolazione

new entry ballando con le stelle
Belen Rodriguez a Ballando con le Stelle

In un recente post su X (ex twitter) sono emerse alcune indiscrezioni circa una possibile partecipazione di Belen Rodriguez al programma tv "Ballando con le Stelle". Dopo il successo di Wanda Nara, un'altra bellezza argentina quindi potrebbe approdare sull'ambitissima pista di Milly Carlucci. Tuttavia, per ora non ci sono ancora notizie ufficiali, ma sembra che la showgirl argentina sia ancora in trattativa per la sua partecipazione allo show.

Nell'ultimo periodo, infatti, Belen Rodriguez era quasi del tutto sparita dal piccolo schermo, salvo per alcune sporadiche ospitate in qualche programma tv. Complici problemi personali e la voglia di prendersi un po' di tempo per se stessa, vista la difficile separazione dall'ormai ex marito Stefano de Martino e la successiva frequentazione con Elio Lorenzoni, finita anch'essa con una rottura. L'ultima volta che abbiamo visto la showgirl in azione è stata a Tu si qui Vales, ma adesso la donna potrebbe ritornare sotto i riflettori sul palco di Ballando con le Stelle. Belen quindi, potrebbe approdare in Rai, dopo tanti anni di onorato servizio in Mediaset, palinsesto al quale la donna argentina sembra aver detto definitivamente addio.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e il messaggio criptico da New York: cosa nasconde?