Stasera in tv, Luca Argentero torna in Rai dopo Doc 3: questa volta è con l'attrice più amata di Napoli

Stasera in tv su Rai1 torna Luca Argentero, ma questa volta niente camicie bianco. E con lui un'attrice molto amata dal pubblico italiano.

Doc - Nelle Tue Mani 3 è ormai un capitolo chiuso, i fan sono in lutto ma possono rivedere il protagonista Luca Argentero sul piccolo schermo anche questa sera per un'altra storia. Appeso al muro, almeno per il momento, il camicie del dottor Andrea Fanti, l'attore torinese sarà questa sera su Rai1 come parte del cast del film Al Posto Tuo in onda il 12 Marzo e anche il giorno dopo con Poli Opposti, sempre in prima serata. Due commedie dirette da Max Croci che promettono romanticismo, sane risate e un pizzico di leggerezza.

Luca Argentero torna su Rai 1 dopo Doc

Nel film Al Posto Tuo Argentero divide la scena con Ambra Angiolini. Il film immagina uno scambio di vite tra i protagonisti che devono passare una settimana nei panni dell'altro per ottenere un lavoro. Questa commedia che va in onda su Rai 1 alle 21.20 del 12 Marzo ritrova nel cast, oltre alla coppia, anche Stefano Fresi e Serena Rossi. La trama ruota intorno alla difficoltà di oggi di trovare lavoro e riflette su cosa una persona sarebbe disposta a fare per un impiego degno e sicuro. Qui il personaggio di Luca Argentero perde la testa per la donna interpretata dall'attrice napoletana.

Serena Rossi

Serena Rossi stasera in tv

Tra teatro, cinema e tv Serena Rossi ha dato prova più volte del suo talento. Tutti l'hanno ammirata nei panni di Mia Martini qualche tempo fa sulle reti RAI, ma la sua carriera è in continua ascesa. Classe 1985, si è fatta conoscere al grande pubblico con il ruolo in Un Posto al Sole, la serie che le ha fatto conoscere il suo attuale marito Davide Devenuto. La coppia ha poi avuto un figlio nel 2016 ed è attualmente molto unita. Il matrimonio è avvenuto in segreto a Giugno 2023, anche se i due sono insieme da molti anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Anche Luca Argentero in questo periodo, dopo la fine di Doc, può prendersi un po' di tempo per la sua famiglia, ma il prossimo autunno molti progetti in vista per lui. Lo vedremo al cinema con un film d'azione "stile Homeland" intitolato Ragion di Stato diretto da Marco Pontecorvo e in un film con Edoardo Leo. Nel primo Argentero vestirà i panni di una sorta di 007 mentre la commedia con il collega Edoardo Leo racconta la storia di quattro uomini stravaganti che a 40 anni decidono di aprire un agriturismo per risollevare le loro vite. Appena avviata l'attività però, ricevono la richiesta di pizzo da parte di un mafioso locale e, non sapendo come reagire, finiscono per sequestrarlo in cantina.

Leggi anche: Luca Argentero mai visto così infastidito