Madre scrive alla figlia 'Ti amo': la reazione dell'adolescente è inquietante

Una madre scrive 'Ti amo' in un messaggio per la figlia: quest'ultima invece di ringraziarla fa qualcosa di davvero particolare

Se ricevere un messaggio con su scritto 'Ti amo' da un qualsiasi membro della propria famiglia può essere solo una notizia piacevole, c'è qualche bambino che non la vede allo stesso modo. Una madre ha da poche ore condiviso un video di TikTok all'interno del quale mostra la risposta di sua figlia a un semplice messaggio che le aveva inviato: "Ti amo". La ragazza, infatti, non ha reagito come tutti si aspetterebbero e ora il web piange lacrime di commozione. Ma perché?

Shari, su TikTok @gen3raleducation, ha condiviso la propria storia in merito a uno scambio particolare di messaggi avvenuto tra lei e sua figlia. "Mi trovo in ufficio e mia figlia che ancora deve compiere 14 anni è a casa da sola per questo pomeriggio", ha raccontato riprendendosi dalla propria scrivania. Così ha spiegato che pensando all'adolescente senza nessun altro in casa ha deciso di scriverle un 'Ti amo' random. Dopodiché si è alzata dalla sua postazione di lavoro. Nel momento in cui è tornata, però, ha ricevuto una sorpresa a dir poco straziante.

Una mamma scrive 'ti amo' alla figlia, ma quello che succede dopo è alquanto sorprendente!

Nel momento in cui Shari ha fatto ritorno alla propria postazione di lavoro, ha visto qualcosa di sconcertante. In primo luogo la figlia le ha scritto subito un messaggio per sapere come stesse. Tuttavia, non ricevendo subito risposta dalla madre, la ragazzina ha inviato un ulteriore avviso. Dopodiché, prima ancora che la madre potesse aprirlo, le ha telefonato.

Shari, dunque, ha risposto al telefono e la figlia ha subito voluto sapere se fosse tutto ok. La TikToker è rimasta scioccata dalla reazione della quasi 14enne. Perché tutta questa fretta nel telefonarle e mettersi in contatto con lei? Ebbene, la giovane ha spiegato che 'ti amo' non è un messaggio che si invia come un 'come stai?'. Insomma, è il tipo di cosa che si scrive quando si è nei guai. "Io lo scriverei se fossi in punto di morte", ha dichiarato la figlia.

@gen3raleducation

We can do better than this. #middleschool #parenting #iloveyoutext #nothowitssupposedtobe #textingmykids #legislategunsnotqueens

♬ original sound - Shari

L'influencer è rimasta assolutamente sconvolta dalla risposta della ragazza. "Non posso mandare neanche un messaggio a mia figlia mentre sto lavorando per confessarle quanto la ami, che la faccio preoccupare di essere in pericolo di vita", si lamenta, concludendo il suo video con un: "Fanc**o questa me**a". Gli utenti hanno percepito il disagio della donna e di come forse si sia sentita responsabile di certi pensieri fatti dalla figlia. C'è chi addirittura scrive di aver pianto. La verità è che è inquietante pensare che i ragazzi di oggi non siano abituati a ricevere affetto.

LEGGI ANCHE: Madre porta il figlio dal dentista, ma quando scopre il prezzo dell'operazione va a farla in Portogallo: quanto risparmia