Campagna, il cartello al confine di un appezzamento è terrificante: chi l'ha scritto è più pericoloso di Hannibal Lecter

In campagna spunta un cartello lasciato da un contadino che potrebbe essere tranquillamente il protagonista di un film horror: ecco cosa c'è scritto

Nelle aree rurali o di campagna, i contadini e gli abitanti locali possono adottare diverse strategie per contrastare i ladri o prevenire atti di criminalità. Poiché questi luoghi possono essere meno densamente popolati e meno sorvegliati rispetto alle aree urbane, la cooperazione e l'impegno della comunità possono svolgere un ruolo importante nel garantire la sicurezza del territorio. Ad esempio, i residenti locali possono organizzarsi in gruppi di vigilanza per pattugliare la zona e segnalare attività sospette alla polizia o alle autorità competenti.

Mantenere un canale di comunicazione aperto tra i residenti può infatti aiutare a condividere informazioni e segnalare situazioni potenzialmente pericolose. Allo stesso tempo, lavorare a stretto contatto con le forze dell'ordine locali può essere utile per ottenere supporto e coordinare azioni di prevenzione. La polizia, dal canto suo, dovrebbe anche organizzare sessioni informative per gli abitanti della zona sulla sicurezza personale e sulle migliori pratiche può aiutare a migliorare la consapevolezza e la preparazione della comunità.

Gli agricoltori possono stabilire rapporti di collaborazione con le aziende agricole vicine, in modo da supportarsi a vicenda nel monitoraggio e nella prevenzione della criminalità, adottando un sistema di allarme reciproco in cui, in caso di emergenza o attività sospette, si attiva una catena di chiamate tra i membri del gruppo per allertare gli altri. i contadini stessi, d'altro canto, dovrebbero avere misure di sicurezza per proteggere le proprie proprietà, come l'installazione di sistemi di allarme, telecamere di sicurezza e luci esterne a sensori di movimento. Il protagonista del nostro articolo, tuttavia, ha scelto di agire diversamente.

Campagna, contadino lascia un cartello minacciosissimo davanti al suo appezzamento di terra: "Cosa faccio ai disturbatori"

Ebbene, il contadino protagonista della nostra storia è stato segnalato dalla pagina Facebook "Cartelli, insegne e annunci strani divertenti assurdi". Non si sa, sfortunatamente, da dove provenga la foto precisamente, fatto sta che la scritta posta sul confine dell'appezzamento di terra è minacciosissima e piuttosto lunga. In primis si legge su una sorta di segnale: "Attenzione contadino pericolosissimo". Subito dopo c'è un elenco del perché quest'agricoltore sarebbe da temere.

Campagna
Fonte: Facebook Cartelli, insegne e annunci strani divertenti assurdi

"Benvenuti all'inferno... Lasciate ogni speranza o voi che entrate", prosegue così il cartello che cita persino Dante e la Divina Commedia. Ma non finisce qui. È adesso che arriva la vera e propria parte da film horror (che in qualche modo ci fa pensare a questo contadino come Hannibal Lecter). "Non suonate al trattorista in transito. Rischi: ossa rotte, cardano sul tetto dell'auto, terzo punto idraulico infilato da qualche parte", così finisce la scritta che fa ridere sì, ma mette anche un po' di terrore per la crudezza delle parole che la compongono.

LEGGI ANCHE: Città italiane: spunta un cartello durissimo contro i ladri, ma un dettaglio è davvero insolito (ed esilarante)