Bimbo schiaffeggia sua madre, il padre gli dà una lezione memorabile: altro che sculacciate! Lo costringe a...

Un bambino compie un grave gesto nei confronti della madre, dandole uno schiaffo. Il padre si vede costretto ad intervenire e punisce il figlio in modo esemplare: ecco come

Al giorno essere genitori è difficilissimo. Un tempo c'erano tanti metodi per punire un figlio che si era comportato male, dalla 'ciabatta' lanciata alla classica sculacciata, passando per il cucchiaio di legno e le clausure in casa senza telefono o playstation. Tutti questi metodi - certo, poco ortodossi, sono per fortuna stati superati nella stragrande maggioranza dei casi. In compenso, però, i padri della Gen-X, come quello protagonista del nostro articolo - Derek Longstreth (alias @ hamburgerjones23 su TikTok), adottano spesso approcci new age per disciplinare i propri pargoletti.

Derek, in un video diventato virale su TikTok preferisce non dare sculacciate al figlio ritenendole (per fortuna) "fuori questione". Invece, lo punisce in modo differente, ovvero facendogli trasportare sette brocche d'acqua da 4 litri l'una, attraverso il giardino di casa. All'interno del filmato, emerge che il bambino aveva schiaffeggiato sua madre e per questo ha dovuto prendersi tutte le responsabilità dell'irragionevole azione compiuta. Malgrado il primo istinto del padre si stato quello di suonargliele, alla fine il genitore ha optato per le brocche d'acqua trasportate sul prato.

Bambino si comporta male, la lezione del padre è esemplare e apprezzata da quasi tutto il web

All'interno della clip, Derek racconta che nello stato del Wisconsin (come anche nella maggior parte delle nazioni) le sculacciate non sono consentite e che chi alza le mani su un figlio può rischiare anche di finire in galera, così semplicemente ha costretto il figlio di 4 anni ad attraversare il cortile trascinando acqua per almeno una dozzina di volte avanti e dietro. Nonostante possa sembrare che l'uomo non abbia un cuore, in realtà ce l'ha eccome, considerando che ad un certo punto ha persino elogiato il bambino dicendogli di amarlo, ma di non poterlo lasciar andare per l'azione commessa perché "in questa famiglia non picchiamo le donne".

Nel corso del video, Derek ha pubblicato ogni istante della sua punizione e tutte le fatiche fatte dal figlio fino al raggiungimento dell'obiettivo. "Non riesco ad immaginare cosa sarebbe successo a me se avessi colpito mia madre. Riesco ad urlare di paura e dolore al sol pensiero", ha ammesso il TikToker, immedesimandosi per un attimo nel suo bambino. Dopodiché, l'uomo ha domandato pareri nei commenti del social cinese.

https://www.tiktok.com/@hamburgerjones23/video/7256440921728863530?embed_source=121355059%2C121351166%2C121331973%2C120811592%2C120810756%3Bnull%3Bembed_comment_button&refer=embed&referer_url=www.distractify.com%2Fp%2Fdad-makes-son-carry-water-jugs&referer_video_id=7256440921728863530

Intanto, al termine della punizione, Derek si è anche congratulato con il 4enne, ricordandogli di averlo fatto per il proprio bene. "Hai trasportato tantissima acqua", ha esclamato, dando poi delle misure approssimative dell'impresa compiuta dal figlio. In molti, comunque, hanno condiviso e apprezzato il comportamento del TikToker verso il suo giovane erede.

LEGGI ANCHE: Sicilia, a Siracusa c'è una bellissima spiaggia nascosta e poco frequentata: l'incredibile testimonianza di un'influencer