"Guardate cosa mettono in Slovenia nei distributori automatici", la testimonianza di una TikToker italiana è virale

Slovenia, sapete cosa mettono nei distributori automatici? Cibi davvero impensabili da mangiare! Ecco quali

La Slovenia è un bellissimo paese situato nell'Europa centrale, noto per le sue meraviglie naturali, i pittoreschi paesaggi montani, i laghi incantevoli e le affascinanti città. Uno dei luoghi più iconici della nazione è il Lago di Bled, una perla alpina circondata da montagne verdi. Al centro del lago si trova un'isola con la Chiesa dell'Assunzione, che si può raggiungere in barca. Invece, situate nella parte sud-ovest del Paese, imperdibili sono le Grotte di Postumia, un sistema di grotte sotterranee conosciute per le loro formazioni calcaree spettacolari.

La capitale della Slovenia, poi (Lubiana), è una città affascinante che combina storia, architettura e vivaci caffetterie. Si può visitare il suo Castello ituato su una collina, esplorare la pittoresca zona del centro storico con la sua famosa Triple Bridge (Ponte Triplo) e godersi la vivace atmosfera del Mercato Centrale. Per gli amanti dell'escursionismo, con montagne maestose, valli verdi, fiumi e laghi glaciali, c'è il Parco Nazionale di Triglav, un paradiso. Queste sono solo alcune delle attrazioni che la Slovenia ha da offrire. Il paese dà una combinazione unica di bellezze naturali, città affascinanti, cultura e gastronomia, rendendolo una meta turistica molto interessante. Eppure qui ci sono anche tante stranezze...

Slovenia, guardate che cibi ci sono nei distributori: "Ma perché?"

La TikToker @margocozzo è stata in Slovenia e, in video che ha fatto rapidamente il giro del web, racconta tutte le stranezze del posto. In primo luogo, l'acqua costa 5 euro, mentre la birra molto meno (l'influencer spiega che il fidanzato ne ha acquistata una media a soli 3,90 euro). Altra particolarità della nazione è che i piatti al ristornate sembrano costare tanto, tuttavia le porzioni sono praticamente per due. È necessario saperlo con anticipo per evitare sprechi di soldi e cibo.

Sempre in base alla testimonianza della TikToker, in Slovenia mangiano presto, circa alle 18. Proprio per questo dalle 20 in poi non c'è quasi più nessuno in strada e anche la movida, in tal senso, lascia un po' a desiderare. Tuttavia, se questa è una cosa che vi fa storcere il naso, vi è anche qualcosa che vi entusiasmerà qualora vogliate viaggiare verso tale destinazione. Le strade, infatti non hanno una buca. L'influencer racconta che questa differenza con l'Italia si è fatta sentire tanto perché quando hanno passato la frontiera per rientrare hanno avvertito tutti i fossi!

@margocozzo

#greenscreen #slovenia #differenze

♬ suono originale - Margocozzo

La spazzatura in Slovenia non esiste, o meglio non è visibile. Ci sono secchi appositi usati in maniera eccelsa. Infine, l'ultima stranezza della nazione riguarda i distributori che non vendono snack, tramezzini e biscottini, bensì uova e salsicce (naturalmente crude). E a voi? Non fa strano questo genere di 'spuntino'.

LEGGI ANCHE: Calabria, un TikToker testimonia: "A Diamante ci sono due palazzi che litigano, ecco perché"