domenica, Ottobre 1, 2023

Guatemala, TikToker italiano testimonia: "Senza questa cosa sul letto, non si può dormire"

Guatemala, un celebre TikToker e YouTuber è stato proprio qui e ha mostrato la sua esperienza sui social: non si può dormire se sul letto non c'è questa cosa. Ma di che si tratta? Scopriamolo insieme, anche perché l'uomo, ha notato importanti differenze in questo posto rispetto alla nostra nazione.

Il TikToker che ha notato molte delle cose più strane che possiamo trovare in Guatemala, è Nicolò Balini, ma tutti lo conoscono sui social con il nome di Human Safari. Il ragazzo è nato in Lombardia, precisamente nella provincia di Bergamo. Ad oggi ha 32 anni, tuttavia è da anni che gestisce i propri account social, principalmente YouTube, Instagram e TikTok. Stando a quanto lui stesso ha spesso raccontato, si è interessato alle curiosità di ogni antro del mondo sin da bambino.

La carriera di Nicolò inizia lavorando in un'agenzia di viaggio, per successivamente dedicarsi al mondo dell'Internet poco più di 10 anni fa. Allora aveva voglia di raccontare le proprie avventure in giro in tutto il pianeta, con un canale visibile su YouTube e dal nome Human Safari. Esso, ancora oggi, rappresenta il principale appellativo con il quale tutti conoscono il famoso TikToker.

Con un seguito sempre più ampio è diventato un autentico punto di riferimento per il settore turistico e dei viaggi. Nicolò è molto attivo ovunque, ma non si conoscono molte informazioni circa il suo privato. In base ad alcune indiscrezioni parrebbe aver avuto una liaison con Giulia Premi, anche lei creator digitale e grafica web. In uno degli ultimi video da lui condivisi su TikTok, Hiuman Safari ha mostrato delle stranezze del Guatemala. Scopriamole insieme.

Guatemala, TikToker confessa un bizzarro dettaglio: quello che bisogna mettere sul letto per dormire è allucinante!

Il Guatemala è un Paese dell'America centrale, molto apprezzato in quanto, secondo quanto riportano diverse ricerche, la qualità dell'esistenza sarebbe davvero buona. Anche il cibo è costituito da prelibatezze, i paesaggi sono molto suggestivi e il modo di vivere è decisamente meno stressante se relazionato all'Italia o ad altre nazioni. Oltre a ciò, per vivere non ci vogliono i miliardi.

All'interno di uno degli ultimi filmati che l'influencer ha condiviso, ha scelto di mostrare alcuni particolari che in Italia sembrerebbero ridicoli! Prima di tutto, ha specificato che non si può mai buttare la carta igienica nel gabinetto, in quanto si creerebbero subito delle otturazione. In effetti rappresenta proprio un gesto punibile! Altra particolarità è che l'acqua non è in bottiglie, bensì in bustine di plastica.

@humansafari

che posto strano il #guatemala #fyp #viaggi #sivola #humansafari

♬ Funny Song - Cavendish Music

Sfortunatamente, poi, è comune vedere gente armata per strada e nei negozi si vendono armi di diverso tipo. Per quel che riguarda le farmacie, qui si trovano anche patatine oltre che medicine! Infine, capita di viaggiare nei cassonetti dei pick-up e di fare colazione con i fagioli, ma l'abitudine più strada di tutte riguarda la notte. È praticamente impossibile dormire senza un zanzariera che circondi il letto per la presenza di zanzare, pronte a pungere.

LEGGI ANCHE: Londra, Stefano De Martino porta Santiago a mangiare il fish and chips migliore di sempre: ecco quanto costa