TikToker nasconde 6 tatuaggi a sua madre (contrarissima) per 5 anni: "Vi spiego come ho fatto, soprattutto per le estati"

Una TikToker ha svelato come ha fatto a nascondere sei tatuaggi a sua madre - molto contraria ad essi - per cinque anni e in tutte le stagioni (compresa l'estate). Curiosi di sapere come ci sia riuscita?

Vivi Marcucci è una TikToker nota sul social cinese come @thecraziestmf. Seguita da diversi follower, la giovane racconta spesso episodi di vita quotidiana. Uno degli ultimi narrati riguarda, per l'appunto, il modo in cui per ben 5 anni è riuscita a nascondere alla madre 6 tatuaggi. La clip inizia con lei che racconta quanto la congiunta sia contraria nella maniera più totale ai 'segni sulla pelle'. L'unico che le ha concesso è stato quello che l'influencer ha sul polso e composto da due simboli davvero molto piccoli (in realtà, avendolo la ragazza fatto quando aveva solo 14 anni, si sentiva troppo in colpa e spifferò lei tutto). Ma procediamo con il resto di questa storia.

Solo quando è diventata maggiorenne, la madre di Vivi ha potuto scoprire che i tatuaggi fatti dalla figlia erano ben più numerosi di quelli che lei stessa si aspettava. Due di essi erano sotto il petto, uno sul basso ventre e tre sulle caviglie/piedi. "D'inverno è stato abbastanza semplice nasconderli" confessa la TikToker, spiegando che chiaramente faceva di tutto per non far entrare sua madre in camera - ad esempio chiudendo la porta quasi ossessivamente - mentre si cambiava. Per il resto, svela di aver indossato sempre calzini ai piedi.

TikToker svela: "Ho nascosto 6 tatuaggi a mia madre per 5 anni, facendo così", soluzioni geniali per genitori contrari

La cosa più difficile per Vivi ovviamente è stata la primavera/estate. Ancora una volta ad essere complicati i piedi, considerando che in queste stagioni si usano spesso sandali e simili. Per nascondere gli arti inferiori, l'influencer cercava il meno possibile di andare in spiaggia con la madre, e quando per caso lei entrava in camera sua all'improvviso, la TikToker si sedeva sui propri piedi o recuperava al volo qualcosa per coprirli. Una volta, dovendo necessariamente andare ad una cena con le scarpe aperte ha preso un pennarello e ha coperto il tatuaggio, creandosene un altro sopra proprio utilizzando questo strumento. La madre, in quell'occasione ha avuto quasi un infarto, ma quando ha scoperto che era un tatuaggio 'finto' ha tirato un sospiro di sollievo.

@thecraziestmf

♬ original sound - vivi marcucci 🎠

Per i tatuaggi sotto il petto, invece di mettere il sopra del costume al mare, metteva una canotta o un costume più comodo che coprisse per bene. Stessa cosa per il segno d'inchiostro vicino all'inguine: solo costumi alti o interi che risolvevano anche l'altro problema. La madre quando ha scoperto dalla figlia ormai maggiorenne il numero di tatuaggi nascosti è rimasta scioccata. Secondo Vivi il problema è che avere genitori severi ti spinge quasi a fare le cose che loro ti dicono di non fare ed è quindi solo peggio. Alla fine del video - che vi abbiamo lasciato in allegato - la TikToker si ricorda di avere anche un altro tatuaggio che aveva dimenticato di citare: quello sul dito. Come l'ha coperto? Semplicemente con un anello!

LEGGI ANCHE: Londra, Stefano De Martino porta Santiago a mangiare il fish and chips migliore di sempre: ecco quanto costa