Londra, Stefano De Martino porta Santiago a mangiare il fish and chips migliore di sempre: ecco quanto costa

Stefano De Martino ha portato Santiago a Londra e per l'occasione ha deciso di proporgli un buon fish and chips: ecco dove

Londra è una città meravigliosa in cui fare delle esperienze davvero uniche. Tra le varie attrazioni vi sono la Torre (una storica fortezza), il Palazzo Reale, il Museo britannico, il London Eye (la grande ruota panoramica conosciutissima), il Palazzo di Westminster, il Museo di storia naturale e tanto altro. Per chi pensa che la capitale britannica sia adatta solo ad essere una città turistica poi, c'è altro da sottolineare: è anche un luogo dove si mangia bene.

È una città culinariamente diversificata, che offre una vasta gamma di cucine internazionali. Tuttavia, ci sono anche alcuni piatti tradizionali britannici che vale la pena provare durante la visita a Londra. Tra i cibi più tipici c'è Fish and Chips. Questo piatto classico è una combinazione di pesce fritto in pastella croccante e patatine fritte spesse. È disponibile in numerosi chippy (negozi di fish and chips) in tutta la città. E proprio in uno di questi è andato Stefano De Martino con suo figlio Santiago. Ma quanto ha speso per un cartoccio? Scopriamolo insieme.

Londra, Stefano De Martino e Santiago mangiano fish and chips da Mayfair Chippy: quanto costa?

Stefano De Martino, ex ballerino e noto presentatore Rai è impegnato da anni con Belen Rodriguez. Nonostante diversi alti e bassi, i due stanno felicemente insieme e hanno anche un figlio, il giovane Santiago. Proprio con lui in questi giorni, il conduttore di Stasera tutto è possibile e Bar Stella, si gode una vacanza londinese mangiando fish and chips, che altri non è che un insieme di pesce e patate. Quanto hanno speso i due uomini della vita della showgirl argentina più amata della tv italiana che si fanno vedere felici nelle storie Instagram?

Londra

Ebbene, in base al menù disponibile su Trip Advisor, il Mayfair Classic - ovvero quello che sembra star mangiando il piccolo Santiago costa 16 pound ed è composto da cod or haddock, chips, mushy peas, tartar, sauce e chip shop curry sauc. Insomma, alla fine il costo sembra accessibile e perfettamente nella media di Londra. Per quanto concerne il resto degli alimenti disponibili varia dagli 11 pound del cod ai 15 degli scampi, ma comunque si tratta di prezzi non elevati. E voi? Proverete questa meravigliosa specialità? Vi assicuriamo che se siete fan delle patatine fritte e del cartoccio di pesce (anche quello 'stile napoletano') troverete gustoso tutto ciò!

LEGGI ANCHE: Vuole mostrare una foto della ragazza con cui esce agli amici, ma per sbaglio la manda a lei: come finisce