Milano, pulisce la macchina a una cliente e fa una scoperta sconcertante: "Sul cruscotto la cosa più ambigua di sempre"

Il dipendente di un autolavaggio a Milano trova un oggetto assurdo nella macchina di una sua cliente: ecco cosa c'era sul cruscotto della vettura

Spesso dimentichiamo che la nostra automobile non è una pattumiera e tendiamo a lasciarci dentro di tutto e di più, da fazzoletti sporchi a bottigliette d'acqua vuote e scartoffie varie, per non parlare degli ombrelli rotti che dimentichiamo sempre di buttare. Il fatto è che portare a lavare la macchina è un'autentica scocciatura, soprattutto quando è certo al 90% o poco meno che, una volta pulita la vettura, un piccione passerà di lì e la sceglierà come gabinetto personale per farci i propri bisogni. Tutto questo, se non dovesse venire prima un acquazzone memorabile pronto a sporcare nuovamente ogni angolo dell'auto.

Nonostante ciò, dopo qualche tempo è doveroso portare la macchina a lavare, non tanto per via della parte esterna (in quel caso è solamente una questione estetica - fermo restando che i vetri debbano essere abbastanza puliti da poter far vedere la strada), ma per la parte interna. Coloro che trascorrono molte ore nella propria vettura o viaggiano spesso, di solito tendono ad accumulare ai lati o sui sedili di dietro qualsiasi cosa, rendendo il veicolo un'autentica pattumiera su ruote. Per far sì che una macchina possa odorare di fresco, dunque, esistono i lavaggisti. Proprio uno di essi che lavora in un autolavaggio in quel di Milano ha tuttavia fatto una scoperta ambigua lavando un'auto: ecco cosa ha beccato sul cruscotto.

Milano, la macchina all'autolavaggio rivela un dettaglio inquietante: "Decisamente ambiguo"

Il proprietario di un autolavaggio di Milano è stato molto furbo nell'utilizzare TikTok per pubblicizzare la propria attività. Non esiste niente di più sensato in un mondo in cui i social sono talmente essenziali da definire persino la propria identità professionale. All'interno di uno dei video pubblicati da quello che sicuramente è un dipendente dell'impresa di pulizia delle auto, si vede una macchina gialla, non troppo sporca, ma pronta ugualmente per essere rimessa a nuovo - proprio come appare sul finale del filmato. Niente di così strano, se non fosse per un unico dettaglio.

@2020_autodettagli

Risposta a @pschiara DETTO, FATTO! 🏆 #cardetailing #neiperte #perte #autodetailing

♬ suono originale - 20-20 Auto Dettagli

Il lavaggista che fa il video racconta di come sia sempre piuttosto complicato pulire le macchine da cima a fondo, se si attua ovviamente qualcosa di non superficiale. Questa volta non ha beccato cose macabre come in altri casi, tuttavia, un oggetto ambiguo gli è apparso davanti agli occhi sul cruscotto: "Ah sì, dobbiamo anche rimuovere questa panchina che, boh, un po' ambigua". Trattasi, per l'appunto, di una piccola panchina di legno incollata con del Patafix (o qualcosa del genere) alla macchina. Insomma, c'è sempre qualcosa di strano da trovare nelle vetture, persino in quelle insospettabili, come questa (che la ragazza ha portato proprio all'autolavaggio in questione dopo aver vinto un contest su TikTok).

LEGGI ANCHE: Maestra punisce troppo duramente uno studente di 10 anni che l'ha chiamata 'signora': cosa l'ha costretto a fare