"Vivo a Newcastle e pago un affitto carissimo per (letteralmente) un corridoio", ragazzo mostra l'appartamento non adatto ai claustrofobici

Un ragazzo ha affittato una casa nel Regno Unito, precisamente a Newcastle ed è rimasto scioccato nello scoprire che l'appartamento per cui ha speso parecchi soldi comprendeva, in pratica, solo un corridoio

Qualora steste cercando case a New York, dovreste prepararvi a vedere un insieme di armadi giganti e dai prezzi folli. Tuttavia, se siete sfortunati, può capitarvi anche una bettola con qualche topolino o un vicino terrificante che potrebbe aver ammazzato il proprio partner all'interno dell'appartamento sopra il vostro e aver lasciato il cadavere lì a decomporsi per tanto tempo! Invece, se state cercando appartamenti a Newcastle, in Gran Bretagna, preparatevi a vedere principalmente corridoi. Sì, avete capito bene, corridoi lunghi, labirintici e infiniti. Infatti, secondo un influencer che ha visitato il posto, è molto comune trovare qualcosa di simile di recente.

Il TikToker @cringedgg ha pubblicato un video che fa vedere agli spettatori l'interno di una casa a Newcastle, ma sembra un corridoio più che un appartamento. "Ho appena preso in affitto un appartamento o un corridoio, non lo so" si legge in sovra-impressione alla clip. In effetti, da quello che si vede, è impossibile stabilire cosa sia. Nel filmato di 16 secondi, la star del web si mostra intento ad aprire la porta di casa, ma fa vedere solo un corridoio con tante porte chiuse e non numerate. Ma in che senso è questo l'appartamento affittato?

Newcastle, case come corridoi: la nuova moda del Regno Unito

Purtroppo il TikToker non ha aperto alcuna delle porte per capire cosa ci fosse all'interno, pertanto è difficile immaginare il resto, ma la disposizione labirintica del tutto è stata già sufficiente a lasciare tutti gli utenti del web che hanno visto il video fortemente perplessi. Tanti sono i commenti apparsi sotto alla clip che paragonano l'appartamento a una casa della tortura del celebre videogioco The Sims, mentre alcuni si domandano come poter mettere i mobili anche solo immaginando che oltre le porte vi siano delle stanze visto che il corridoio è strettissimo.

Qualcuno sottolinea come l'ambiente non sia adatto a chi ha il terrore dei labirinti o in generale soffre di claustrofobia. In effetti, in certi commenti si evidenzia come il luogo sembri più un corridoio di un ufficio che un posto dove spendere in maniera lieta le proprie ore. Eppure, c'è anche chi conosce bene Newcastle e ha asserito che l'appartamento in questione fosse perfettamente nella media.

@cringedgg

Most normal apartment in Newcastle 💀

♬ original sound - Justlucius

Ad ogni modo, non è chiaro se @cringedgg abbia solo preso una camera di questo corridoio completa di tutto o l'intero corridoio con tutte le stanze (camera da letto, cucina, bagno) che - presumibilmente - ci sono dietro ognuna delle porte mostrate dal video. A gran voce il pubblico chiede una nuova clip per saperne di più. Arriverà mai? Chi può dirlo.

LEGGI ANCHE: Trova una civetta spaventata in strada a notte fonda e l'accudisce: il giorno dopo lei lo ringrazia così