Milano, autolavaggio: operaio rimuove dalla macchina di una cliente migliaia di mozziconi di sigaretta e sotto trova...

Ci spostiamo a Milano, dove un lavaggista si è trovato davanti a uno spettacolo horror, chiedendo per la pulizia di questa macchina ben 700 euro. Un'infinità di mozziconi di sigaretta e sotto...

Nella città di Milano esistono di certo tanti autolavaggi, tuttavia quello che prendiamo in esame oggi vede come proprietario un uomo che mette passione e dedizione nel proprio lavoro riportando le vetture a nuovo, seppure con una spesa non esigua (ma giusta, considerando il tempo necessario!). In un modo dominato dai social, il dirigente di quest'azienda ha deciso di mostrare sui social il prima/dopo dei veicoli che vengono portati nella sua struttura.

All'interno dei video che diventano virali in un batter d'occhio su TikTok, il proprietario mostra anche la lavorazione che - spesso e volentieri, definisce soddisfacente. Il suo nome, sul noto social cinese risponde a quello di @2020_autodettagli. E, in effetti, i dettagli fanno la differenza in alcune delle auto che vengono portate qui. Se in uno degli ultimi video si mostra come sotto il tappetino di una macchina siano state trovate due 'aragoste della Louisiana', in quello che vi proponiamo oggi vi è qualcosa di altrettanto strano, oltre a un'infinità di mozziconi di sigaretta. Scopriamo, senza ulteriori indugi, la lavorazione che ha dovuto affrontare il lavaggista.

Milano, costretto a rimuovere dall'auto milioni di mozziconi: sotto il tappetino una straordinaria scoperta

Nell'autolavaggio di Milano, è stata portata un'auto che definire 'horror' sarebbe alquanto riduttivo. Non si capisce bene come, ma la gente a volte scambia le macchine per pattumiere ambulanti. Nessuno ha sempre la propria vettura super pulita - soprattutto se viaggia molto, per quanto riguarda gli interni, tuttavia, arrivare a livelli così assurdi è davvero per pochi. Ebbene, nel video, il nostro lavaggista mostra un veicolo in cui sembrerebbe quasi difficile vedere i pedali per il numero esorbitante di mozziconi di sigaretta che lo invadono in ogni angolo. E non solo.

Peli di cane, pacchetti di sigarette e spazzatura di vario genere completano un quadro che sembrerebbe disperato. Il lavaggista, tuttavia, non si fa alcun problema a mettere tutto a nuovo, con tanto di olio di gomito. Per un'esperienza così estrema finisce per chiedere ben 700 euro. A chi crede che siano tanti, l'uomo invita più volte a ragionare - anche in altri filmati - sul tempo necessario a una lavorazione simile e che ha comportato un risultato perfetto. Ma veniamo a ciò che più vi preme sapere.

@2020_autodettagli

Risposta a @vittorio_urbano IL PREZZO È GIUSTO? 🤔 #sigarette #neiperte #perte #dirtyjobs #lavorisporchi #cardetailing

♬ Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 - Bizarrap & Shakira

Oltre agli innumerevoli mozziconi, nell'auto appare, sotto il sedile del guidatore un oggetto che non avremmo mai pensato potesse essere all'interno della vettura: un aspirapolvere da macchina, di quelli leggeri e portatili. Evidentemente la signora che portava tale veicolo non deve mai averlo utilizzato! Come facciamo a dire che era una lei? Dal rossetto su tutte le dannate sigarette!

LEGGI ANCHE: Maestra punisce troppo duramente uno studente di 10 anni che l'ha chiamata 'signora': cosa l'ha costretto a fare