Mamma regala alle figlie il biglietto per Taylor Swift, ma muore la sera del concerto: le sorelle la omaggiano così

Una mamma regala alle proprie figlie il biglietto per andare a vedere Taylor Swift, ma muore la sera stessa del concerto. Le due sorelle allora scelgono di omaggiarla in questo modo

All'interno di un video disponibile su TikTok, l'utente nota con il nickname @lindsorito e la propria sorella hanno dichiarato di essere venute a conoscenza del fatto che la loro madre  fosse morta mentre erano all'evento più atteso da molti fan: il concerto di Taylor Swift. In una scrive sovra-impressa ad un filmato virale, che ha ottenuto 9 milioni di views e più e 1,2 milioni di like sul noto social cinese, le sorelle hanno ammesso: "La nostra mamma è morta mentre stavamo al concerto".

La due content creator Linds e Morgan, hanno fatto un tuffo nel passato fino al Natale del 2017 quando come regalo hanno ricevuto dalla loro mamma la possibilità di andare al Reputation tour di Taylor Swift. Sfortunatamente, due settimane prima dell'evento, il cancro della congiunta ha raggiunto il cervello; era all'ospedale e non reagiva più agli input. Le giovani sono state al suo fianco giorno e notte, tuttavia hanno deciso di recarsi allo show. "Ne abbiamo discusso con nostro padre e lui era d'accordo perché pensava che lei avrebbe voluto che presenziassimo al concerto, dato che era così importante per noi", ha svelato Linds, mentre Morgan ha aggiunto che Ally, una sua amica ha finito per sostituire la madre che avrebbe dovuto andare con loro.

Sfortunatamente, la loro mamma si è spenta mentre erano all'evento. Appena terminato lo show, il padre ha mandato un messaggio: "Ragazze, dovete venire qui subito". Proprio in quel momento le due si sono rese conto del fatto che la madre era deceduta.

Mamma dona alle figlie il concerto di Taylor Swift, ma muore la sera stessa: cosa hanno fatto loro per omaggiarla

Linds di recente si è resa conto del fatto che l'attesissimo tour "Speak Now (Taylor's Version)" sarà esattamente cinque anni dopo la morte della congiunta. Una strana coincidenza. Anche Morgan ha detto lo stesso, specificando: "Quando Taylor ha dichiarato il proprio tour Eras, ha ammesso che sarebbe giunta in Ohio per due date: il 30 giugno e il 1 luglio. I biglietti del 30 giugno erano finiti, mentre per il 1 luglio ve n'erano ancora e abbiamo pensato solo che fosse assurdo il fatto che noi andassimo al concerto di luglio, circa una settimana prima di quando andammo cinque anni fa al Reputation tour".

@lindsorito

this us us coping #erastourtaylorswift #griefandloss @Morgan

♬ original sound - linds

Infine, le sorelle hanno svelato il fatto che il loro papà aveva qualcosa da consegnare loro: un regalo che non potevano aprire fino al giorno dell'evento. Trattasi di una missiva che le due hanno letto, ma che inizialmente non sapevano se fosse stata scritta dalla madre o da chissà chi. In realtà è stato qualcosa di più emozionante ancora: "Era una lettera di nostro padre che ha voluto scriverci come se fosse nostra madre in Paradiso. Ci ha detto che è molto orgogliosa di noi e di come siamo diventate e che dovremmo divertirci al concerto". In allegato anche 100 sterline, perfette per pagare da bere al concerto. Una storia commovente, no?

LEGGI ANCHE: Università, supera tutti gli esami con voti pazzeschi: "È fondamentale la spaced repetition"