Città italiane, in un bagno che purtroppo non siamo riusciti ad identificare con esattezza, è apparsa, davanti alla toilette per signore, una delle scritte più esilaranti di sempre: ecco cosa recita
L'Italia è una nazione bellissima, tutto sommato. Il popolo nostrano infatti sa essere serio in determinate circostanze e completamente sciocco in altre. Nello specifico oggi parliamo di scritte a dir poco esilaranti che possono apparire davanti a un bagno. Il problema dei luoghi pubblici in cui effettuare i bisogni è proprio questo: ci si ritrova spesso a leggere delle clamorose cavolate che però, in breve, finiscono per diventare virali.
Non vi è mai capitato a scuola di leggere di tutto e di più sui muri dei bagni? Se alcuni commenti riportati sono esilaranti, altri invece sono delle vere e proprie dediche romantiche. In realtà proprio queste ultime riescono a catturare maggiormente l'attenzione: com'è possibile che in un momento tanto 'naturale' si possa pensare ad una cosa del genere? Probabilmente non avremo mai un'autentica risposta a questa domanda. Ad ogni modo, questo ci fa capire come anche nel bagno mentre si fanno i propri bisogni è possibile provare un sentimento d'amore, magari nei confronti di un uomo, una donna e - perché no, Dio. Ma in che senso?
Città italiane, la scritta sulla porta del bagno è troppo esilarante: "Deve averla fatta un prete"
Le città italiane, siano esse grandi o piccole, conservano dei posti davvero 'speciali'. Bar, ristornati, negozi, supermercati e così via. Ora, purtroppo non sappiamo esattamente in quale posto della nostra nazione sia stato scritto un messaggio del genere, tuttavia, ci faceva troppo ridere per non condividerlo con voi. Immaginate una toilette. Ovviamente, come tutti i bagni vi è quello per i signori e quello per le signore. Se alcuni scelgono di mettere davanti alle porte i classici 'disegnini' raffiguranti una donna con una gonna e un uomo con i pantaloni, altri scrivono direttamente le parole 'ladies' e 'gentleman', 'madame' e 'messieur', 'donne' e 'uomini' o 'signore' e 'signori'.
Davanti al bagno femminile che esaminiamo oggi c'era scritto semplicemente 'SIGNORE'. Un simpatico o una simpatica fruitrice del servizio ha però fatto un'aggiunta che definire esilarante è poco. Infatti, sotto alla targa ha scritto con quello che sembrerebbe a tutti gli effetti un pennarello nero: 'PIETA''. Chi è andato a messa almeno una volta, sa che questa è una di quelle risposte da dare al prete in momenti specifici della celebrazione. Fa ridere principalmente per il fatto che 'signore' in questo caso ha la valenza di Dio e non di plurale di signora. Ad ogni modo, i commenti non possono mancare a questo cartello diffuso su Facebook, soprattutto quelli relativi alla 'religiosità' della cosa.