"Questa sera non berrò troppo", le ultime parole famose di una donna che si è ubriacata così tanto da...

Una donna che si era ripromessa di non bere, si ritrova talmente ubriaca da compiere un'azione a dir poco clamorosa: ecco tutti i dettagli

Una TikToker di nome @shysohollywood è diventata virale sui social per aver fatto qualcosa di clamoroso all'interno di un video: essersi ubriacata troppo ed aver scelto di mettersi dietro al bancone del locale in cui si era recata dopo aver ecceduto con l'alcool, noto come Waffle House. Secondo il web che pullula di dipendenti del franchising in questione, sarebbe un evento che capita spesso, ogni volta che qualcuno alza un po' troppo il gomito nel bar. Ma perché?

Sulla clip si vede un testo sovra-impresso che recita: "Questa sera non berrò troppo". Il problema è che ciò che succede dopo dimostra chiaramente che la dichiarazione della ragazza era fasulla. Infatti, grazie al montaggio, nelle scene successive si vede una sua foto mentre in pantaloncini di jeans strappati sta appoggiata nei pressi della griglia dietro - e non davanti - il bancone della Waffle House. Andando avanti con la riproduzione del filmato, poi, viene immortalato un piatto che sembrerebbe contenere del cibo avanzato. Ma com'è andata di preciso questa storia?

Una donna si ubriaca un po' troppo e viene 'assunta' in un locale: come ha fatto

In didascalia al video, la TikToker scrive: "Mi sono preparata il cibo e sono stata persino assunta in quella notte". I fan della donna ovviamente sono rimasti colpiti in senso positivo da come sia riuscita, da ubriaca a preparare qualcosa di commestibile. In tanti ora vorrebbero imitarla e asseriscono che la nuova moda sia proprio quella di andare a cucinare il proprio pasto da Waffle House.

Un utente del web ha dichiarato di aver svolto in passato la professione di cameriere a Waffle House e che gli sarebbe piaciuto interagire con una cliente come @shysohollywood: "Io lo dico: come ex dipendente saresti stata la mia cliente preferita". Facendo una ricerca generica, si vede che - come anticipato - l'influencer protagonista del nostro articolo non sia la prima a comportarsi in questo modo nel bar in questione.

@shysohollywood

I made my own meal and also got hired that night. 😭 #fypシ

♬ original sound - Cory Hunter Winn

Non si conosce esattamente quale sia il motivo di ciò, tuttavia, non appena si alza un po' troppo il gomito, Waffle House sembra essere il luogo prediletto dagli assuntori di alcool. Diciamo pure che, finché si tratta di stare dietro ai fornelli senza creare troppi disagi va anche bene, l'importante tuttavia è rimanere abbastanza lucidi da non fare scemenze. In ogni caso, vi sconsigliamo fortemente di fare ciò che ha fatto la TikToker protagonista del nostro articolo, soprattutto perché non sapete mai chi potreste trovarvi di fronte.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, la sua cheesecake è super proteica: l'ingrediente che la rende perfetta anche per chi è a dieta