Brasile, Ilary Blasi brinda alla sua nuova vita senza Francesco Totti: non può fare a meno di ordinare questo drink

Brasile, Ilary Blasi è in vacanza nei pressi di Rio De Janeiro. Qui si concede un cocktail per allontanare i brutti pensieri ed alzare i bicchieri!

Per l'ex del calciatore Francesco Totti, la conduttrice Ilary Blasi, è giunto il tempo di godersi le vacanze. La villeggiatura, mai come quest'anno sembra necessaria per la presentatrice romana, giunta a Rio De Janeiro al fine di godersi del meritato relax. L'ex letterina deve ricaricare le forze dopo l’ultima, e non molto seguita, stagione de L’Isola dei Famosi: in base alle indiscrezioni che circolano su di lei, potrebbe esserci addirittura un lungo stop o, peggio, una possibile e inaspettata rottura con la casa del Biscione. Mentre i figli maggiori, Chanel e Cristian Totti, hanno fatto un viaggio con papà Francesco in America, Ilary ha scelto il Brasile. Così se gli uni sono nella parte degli USA tra Los Angeles e Las Vegas (anche in compagnia della flower designer Noemi Bocchi), la Blasi ha optato per il sud.

Una scelta strana è il fatto che - almeno stando alle fotografie da lei postate, non ci sia alcuna traccia dell'attuale compagno, il 'vichingo' Bastian Muller. Ovviamente, il fatto che sia da sola in un paradiso terrestre del genere - oggi è addirittura a Ilha Grande, fa pensare a una crisi o una rottura con l'imprenditore. La nostra speranza, alla luce di tutto ciò che ha già passato, è che non sia così e che magari Bastian la raggiunga in vacanza (oppure potrebbe essere stato impegnato per lavoro - chi può dirlo). Intanto, scopriamo cosa beve in Brasile, l'ex di Totti.

Brasile, Ilary Blasi beve un cocktail da sola: cosa significa il nome della bevanda

Ilary Blasi è arrivata la scorsa notte a Rio De Janeiro e non ha perso tempo a trascorrere la prima serata fuori a far baldoria. Con un look tutto rosa e un cerchietto argentato si è goduta in un locale un "cajueiro" (un drink con il caju, un frutto brasiliano molto conosciuto che in Italia chiamiamo solitamente anacardo). In realtà il nome 'cajueiro' indica l'albero di anacardi e la cosa più particolare è questa: il termine deriva da cardio che vuol dire cuore. Che Ilary abbia scelto questo cocktail per dimenticare la persona cui ha dato il suo cuore? E se sì, parliamo di Bastian o di Totti? Fino ad ora sappiamo ben poche risposte.

Brasile
Ilary Blasi in Brasile beve questo cocktail particolare

In ogni caso, per la Blasi, come detto, la fuga in America del Sud arriva nel momento perfetto, dato che in casa del Biscione si inizia a chiacchierare di un possibile allontanamento per la conduttrice, la quale potrebbe addirittura "saltare" in seguito ai deludenti risultati dell'ultima edizione de L’Isola dei Famosi andata in onda sulla Mediaset fino a qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE: "Questa sera non berrò troppo", le ultime parole famose di una donna che si è ubriacata così tanto da...