Sposa scarica la sua damigella a poche ore dalle nozze e con un messaggio 'horror': il motivo è agghiacciante

Una sposa ha fatto fuori una delle sue migliori amiche dal proprio matrimonio per un motivo assurdo e agghiacciante al tempo stesso: ecco cos'è successo

Bridezillas è un programma americano all'interno del quale giovani spose raccontano tutti i passaggi che le condurranno a vivere al meglio il grande giorno. Il problema è che a volte i matrimoni danneggiano seriamente il cervello di coloro che ne sono protagonisti. Non se ne conosce il motivo, ma la parte visiva di una sposa durante giorno del proprio matrimonio in certi casi può avere la meglio sulle sue relazioni, sulle sue amicizie e sulla sua moralità ed educazione.

Tutto ciò si percepisce chiaramente in un messaggio che è diventato famoso in tutta l'America dato che la sposa ha deciso di dire alle sue damigelle (escludendone una) che stava valutando l'ipotesi di far fuori la donna non presente nel gruppo dalla sua festa di matrimonio per un motivo agghiacciante. Infatti, la sua amica era malata di cancro e stava - per via della chemio - perdendo i capelli. Voi direte: e quindi? E quindi la sposa riteneva che non fosse una buona cosa per l'immagine di come avrebbero dovuto essere le sue nozze. Assurdo che pensasse di non essere aspramente criticata mandando un messaggio in cui annunciava ciò alle sue altre damigelle. Eppure non si è trattenuta dal farlo!

Sposa
Sposa, il messaggio horror mandato per scaricare la damigella d'onore

Sposa con un messaggio agghiacciante esclude una delle sue damigelle: il motivo per cui lo fa è una vergogna per il genere umano

Quello che ha fatto questa donna è stato non crudele, di più. Pensate solo per un attimo di scrivere la frase: "Non ce la faccio proprio a pensare di stare con tutte voi - donne bellissime e favolose - sull'altare e poi trovarmi Mader calva" e di non avere problemi con voi stessi. Ma come si fa a non rileggere quanto scritto, cancellarlo immediatamente e successivamente guardarsi allo specchio e definirsi un vero mostro? Il messaggio che la futura sposa ha inviato alle altre damigelle per escluderne una è vergognoso per l'intero genere umano.

Ovviamente, una delle altre damigelle d'onore presente nel gruppo creato ad hoc senza l''esclusa' è rimasta sconvolta e ha condiviso il testo del messaggio con Mader, la quale non ha perso tempo, confrontandosi subito con la futura sposa. Nell'immediato quella che avrebbe dovuto essere la damigella d'onore si è chiamata fuori, senza alcuna pietà e interrompendo bruscamente - e giustamente - l'amicizia (o presunta tale, a questo punto) che le legava.

Ebbene, a questo punto vi immaginate che la sposa capisca che quello che stava prendendo in considerazione fosse una cosa superflua. Invece no. Volete sapere cosa le ha detto? "Semplicemente non era previsto che ti ammalassi di cancro...". Che disagio. Non solo una persona deve far fronte a tutte le difficoltà derivate dall'avere una malattia del genere, ma poi gli altri che dovrebbero sostenere voltano anche le spalle così (magari la giovane damigella voleva solo distrarsi al matrimonio e la sposa invece ha pensato solo alle sue foto perfette). Alla fine, comunque, Mader ha scelto non presenziare alle nozze neanche come semplice invitata e ha definito l'altra con aggettivi davvero irripetibili (ma giustificatissimi!).

LEGGI ANCHE: Milano, operaio dell'autolavaggio pulisce una macchina e fa una macabra scoperta: "Ho trovato la cosa più strana di sempre"