Un falco le entra in casa: la reazione della donna è tragicomica

All'interno di un video virale su TikTok, un falco entra in casa di una donna intenta a suonare la sua chitarra: la reazione di lei è tragica e comica allo stesso tempo

A volte si passano delle giornate orrende. Nonostante ciò, c'è sempre TikTok pronto a risollevarci il morale con video esilaranti. Alla fine, può essere accaduto di tutto - o quasi, ma a fine giornata scrollare la home del noto social cinese può comportare risate da sfinimento. Non ci credete? E allora state pronti a sentire la storia di quest'animale. Non si tratta dei soliti video teneri di cagnolini o gattini, ma di un volatile dalle brutte intenzioni (e la maleducazione, aggiungerebbe Morgan!).

@nikkikundanmal, una semplice TikToker stava semplicemente suonando la propria chitarra quando è stata interrotta da un disturbatore alquanto particolare. In breve tempo sia Nikki che il falco entrato improvvisamente nella sua stanza - ormai noto come Thomas, hanno finito per diventare virali. C'è parecchio dietro la storia di questo filmato. Iniziamo semplicemente con il raccontare che Nikki stava suonando "Kiss Me" di Six Pence None the Richer. Proprio le sue vibrazioni hanno attirato il falco alle spalle della ragazza che è volato dalla finestra e si è appoggiato indisturbato su un mobile. Ma come ha fatto la ragazza ad accorgersi dell'uccello?

Un falco disturba questa musicista: la reazione di lei è al tempo stesso divertente e agghiacciante

Nel momento in cui Nikki ha trovato la pace dei sensi mentre suonava, il proprio cane ha iniziato ad abbaiare con l'intento di avvertirla del fatto che dietro di lei c'era un falco, tuttavia, la ragazza non ha dato ascolto al cucciolo. Non è passato molto che il falco Thomas è volato fino alla ragazza, scatenando il caos più assoluto. La giovane, completamente terrorizzata è immediatamente scattata via, rovesciando una bibita che stava consumando sul tavolo.

L'uccello, intanto, si è preso lo spuntino che Nikki aveva preso per lei in un contenitore. La ragazza ha chiesto aiuto forsennatamente, ma al tempo stesso inutilmente dato che la sua ex coinquilina non vive più lì con lei da mesi. Il cane, tuttavia, pronto a proteggere la sua padroncina si è messo contro il falco e quasi stava per agguantarlo, se l'altra non lo avesse fermato. Malgrado i danni riportati al suo computer, per via della bibita rovesciata nello spostarsi della ragazza in fretta e furia, né lei né il suo cucciolo sono rimasti feriti.

@nikkikundanmal

so do I call ellen or does ellen call me 🤨

♬ original sound - Nikki Kundanmal

"Meglio se chiamo Ellen DeGeneres o Ellen mi chiama", ha commentato sotto al post diventato virale in men che non si dica. Ad oggi non sappiamo però dopo cosa sia successo, dato che la TikToker non ha ancora aggiornato il proprio profilo. Fatto sta che immaginiamo che per lei sia stato davvero spaventoso ed esilarante al tempo stesso trovarsi di fronte ad un falco. D'altra parte anche le frasi lasciate dagli altri utenti del social cinese sono divertenti. Qualcuno ironizza su come l'uccello alla fine l'abbia snobbata per andarsene, mentre qualcun altro scrive che probabilmente il volatile voleva solo farle i complimenti per il suo modo di suonare o di cantare.

LEGGI ANCHE: Alba Parietti presenta 'Non sono una signora' e condanna alla gogna un'altra conduttrice: "Impara e prendi appunti da lei"