Rai 2 propone un nuovo programma, ma subito arriva una pesante stroncatura: "Con lei prevediamo un floppone"

Rai 2 ha deciso di proporre un nuovo programma, tuttavia la stroncatura di qualcuno arriva prima ancora che cominci: ecco di che trasmissione si tratta e chi è presa di mira

La Rai in vista delle prossima stagione sta attuando profondi cambiamenti. Mentre c'è chi approderà sulla televisione di Stato a partire dalla prossima stagione con uno show tutto proprio, c'è anche chi l'ha lasciata, migrando verso altri lidi. In ogni caso, la trasmissione cui oggi facciamo riferimento non è prevista per il prossimo autunno. Anzi, non è nemmeno così lontana nel tempo, dato che andrà in onda proprio questa sera. Ma di che prodotto stiamo parlando e soprattutto chi è la donna per la quale qualcuno prevede un 'floppone'?

Procediamo con ordine. Su Rai 1 questa sera parte sì un nuovo programma, ma vedrà la conduzione di un lui, precisamente Alberto Angela che prenderà le fila del discorso lasciato in sospeso purtroppo da suo padre Piero con SuperQuark. Il grande divulgatore scientifico condurrà un altro viaggio nella conoscenza dal titolo Noos. Contemporaneamente, però, su Rai 2 arriva un'altra trasmissione nuova, rimandata fino all'inverosimile: Non sono una signora. Se il nome non vi dice niente, non vi resta che continuare a leggere.

Rai 2, la nuova trasmissione parte già male: "Stasera forse dovremmo uscire..."

Non sono una signora è il format innovativo che vedremo questa sera su Rai 2 con la conduzione della bellissima e talentosissima showgirl Alba Parietti. In cosa consiste? Ebbene, in ogni puntata ci saranno 5 personaggi famosi i quali si sfideranno tra di loro vestendo i panni di meravigliose Drag Queen.

Un po' come Il Cantante Mascherato della conduttrice Milly Carlucci, ci saranno degli 'investigatori' che dovranno indovinare l'identità dei vip: la discografica Mara Maionchi, la soubrette Sabrina Salerno, l'ex nuotatore Filippo Magnini e la cantante Cristina D'Avena. Mentre in tanti non vedono l'ora di accendere il televisore questa sera alle 21:30 sul secondo canale del servizio pubblico, qualcun altro è già partito con le critiche. Tra i commenti ve ne sono alcuni che recitano, brutalmente: "Oh che peccato, questa sera esco" o ancora: "Prevedo un floppone". La verità è che finché non andrà in onda la trasmissione non si può proprio essere certi di nulla.

Rai 2

L'unica nota dolente, se vogliamo, risiede solo nel fatto che il programma è stato rimandato all'inverosimile, pertanto rischia che qualcuno ancora non creda al fatto che verrà effettivamente trasmesso. Ricordiamo, infatti, che già da tempo si vociferava di questo format. Poi però si è preferito mettere in onda il cantautore Cristiano Malgioglio e il suo talk show, Mi casa es tu casa. Tra un rinvio e l'altro, si è giunti fino al 29 giugno. Peccato, perché non si saprà mai con certezza che risultati avrebbe avuto lo show in una programmazione invernale e non estiva.

LEGGI ANCHE: Stati Uniti: due migliori amiche scoprono che i loro fidanzati le tradiscono, ma il finale è ancora più sconcertante