Stati Uniti: due migliori amiche scoprono che i loro fidanzati le tradiscono, ma il finale è ancora più sconcertante

Stati Uniti, due amiche per la pelle condividono il medesimo dolore: essere tradite dai rispettivi ragazzi, tuttavia la scoperta sconcertante è un'altra

Quasi tutti i migliori amici sperano che i rispettivi partner vadano d'accordo tra di loro in modo tale da poter organizzare uscite a quattro. Tuttavia, la storia di queste due migliori amiche è stata in grado di spiazzare ogni utente del web per la pura follia che c'è dietro. Ci spostiamo negli Stati Uniti, precisamente in Florida, dove due migliori amiche hanno reso virale un TikTok: le due all'interno del video discutono di come abbiano sorpreso i loro rispettivi fidanzati a tradirle.

Qualche giorno fa Elise, nota su TikTok come @elise.fb e la sua migliore amica hanno narrato la bizzarra vicenda di quando hanno beccato i loro fidanzati intenti a tradirle alle loro spalle senza pietà. Il filmato inizia con le due ragazze che si stanno truccando per realizzare una di quelle clip stile 'prepariamoci insieme'. La giovane accanto ad Elise spiega il fatto che la loro amicizia è davvero longeva, poi racconta che avevano conosciuto i loro ex in un club, scoprendo solo dopo che erano migliori amici. Così, è stato facile realizzare uscite a quattro. Peccato che però non si siano accorte di una cosa... O meglio che se ne siano accorte in ritardo.

Stati Uniti: due donne beccano i fidanzati a letto tra di loro, il racconto su TikTok

La migliore amica di Elise racconta di come il secondo mese della sua relazione con il fidanzato ci siano state le prime avvisaglie: ad esempio, un'inspiegabile freddezza e il fatto che lui uscisse spesso da solo con il fidanzato della compagna. Ma non solo. "Un'altra assurdità che abbiamo capito è che tutte le volte che uscivano insieme non rispondevano più alle nostre chiamate", interviene Elise. "Allora eravamo molto sospettose", ammette.

La scoperta sorprendente è avvenuta una volta in cui le migliori amiche sono andate in un viaggio per sole ragazze. "Per fare loro una sorpresa, abbiamo deciso di tornare un giorno prima", raccontano le due, "Mentre stavamo tornando, abbiamo tolto le nostre posizioni in modo tale da poterli sorprendere. E in effetti questo è avvenuto. Abbiamo guardato dove stessero e con chi", asserisce Elise. "Stavano insieme a casa del mio ragazzo, quindi abbiamo deciso di procedere con la sorpresa", conclude, lasciando la parola all'altra.

@elise.b.f

like for more story times🤭

♬ original sound - elise

“Dunque, quando arriviamo nella casa in cui erano, bussiamo alla porta, ma nessuno viene ad aprirci. Sapevamo che erano lì dato che avevamo controllato con il telefono dove fossero. Così abbiamo pensato semplicemente che stessero dormendo e siamo tornate indietro. Conoscendo la casa, sapevamo che c'era una finestra sul retro da cui passare, pertanto volevamo fare così", ma cos'è andato storto? Il racconto lo finisce Elise: "Già da fuori alla finestra abbiamo sentito rumori strani, quindi abbiamo deciso di sorprenderli facendo il nostro ingresso. Che imbarazzo!". Insomma, le due hanno sorpreso i rispettivi fidanzati a letto insieme! Un finale a dir poco inaspettato che ha spinto le migliori amiche a bloccarli per sempre dappertutto (anche se poi hanno scoperto che i loro ex sono ancora fidanzati).

LEGGI ANCHE: L'Anno che verrà, Amadeus tradito dalla Rai: chi c'è a Capodanno al suo posto