Il cliente si trattiene in negozio 35 minuti dopo l'orario di chiusura, la vendetta di questo commerciante è perfetta

Un cliente si è trattenuto in negozio per oltre 30 minuti dopo l'orario di chiusura: il commerciante si vendica in maniera esemplare

Nel momento in cui si chiude un negozio, un commerciante non può certo buttarti fuori, tuttavia è buona educazione non farlo tardare troppo rispetto all'orario prefissato. Questo è vero soprattutto se si tratta di un luogo in cui fare acquisti e non di un bar, dove è più lecito trattenersi per terminare un drink in compagnia. Insomma, non c'è nulla di più brutto per un negoziante che vedere entrare qualcuno poco prima dell'orario di chiusura. Anche perché - a patto che non si tratti di un'emergenza, si può di certo rimandare l'acquisto al giorno seguente.

Ebbene, ad un impiegato è capitata questa sventurata situazione: un acquirente è infatti giunto nel suo negozio poco prima della chiusura ed ha sostato ben 35 minuti all'interno dello store. Così, il dipendente non ha potuto proprio fare a meno di elaborare una vendetta perfetta. Vendetta che - tra l'altro, ha condiviso su TikTok, dove si fa chiamare @roningt. In effetti, quasi tutti i video sul profilo di quest'uomo rappresentano metodi efficaci per fare dispetti a chi non si è comportato bene con lui. Ma scopriamo nel dettaglio cos'ha fatto al povero malcapitato di turno.

Cliente resta per 35 minuti dopo l'orario di chiusura nel negozio: dipendente si vendica così

All'interno di un TikTok Ronin racconta del tempo da lui trascorso a lavorare nei negozi e di come abbia avuto a che fare spesso con clienti irrispettosi che fanno venir voglia di contravvenire alla regola "il cliente ha sempre ragione". Uno dei comportamenti peggiori a cui l'influencer abbia mai assistito riguarda proprio l'ingresso in store poco prima della chiusura.

In particolare, il TikToker racconta che una sera un uomo è entrato nel negozio in cui lui è dipendente cinque minuti prima della fine della giornata. Ronin non si è fatto scrupoli ad avvisare il cliente del fatto che il negozio era in chiusura, tuttavia, il personaggio molto scortese ha dichiarato: "Chiuderai il negozio solo quando avrò terminato le mie compere". Così, l'influencer si è vendicato così.

@roningt

Why Working in Retail Sucks: Last-Minute Customers #retaillife #customerservice #nolatecomers #workerrights #justsayno #pettysquad

♬ original sound - Benjaman RoninGT Harre

Mentre il cliente faceva la sua spesa per 35 minuti e oltre, Ronin ha eseguito tutte le attività solitamente necessarie alla chiusura. Ma, quando l'uomo ha terminato i suoi acquisti e si è avvicinato alla cassa per pagare, il nostro TikToker ha esclamato: "Mi dispiace, non vorrei mai essere te. Abbiamo chiuso 35 minuti fa e io ho già predisposto la chiusura di registri e cassa". Naturalmente il maleducato ha urlato contro l'influencer, super soddisfatto perché sì, ha sprecato il suo tempo, ma ne ha fatto sprecare altrettanto a colui che si è comportato in maniera meschina e scorretta nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE: New York, venduta la borsa più piccola del mondo a un prezzo mostruoso: quanto costa e di che marca è