Love Mi 2023, pesante stroncatura per gli Articolo 31: "Vergognosi, ma cos'è questa cafonata? Che schifo!"

Love Mi 2023, il concerto presentato da Mariasole Pollio comporta pesanti critiche agli Articolo 31: ecco perché la loro performance è stata definita una cafonata

Love Mi 2023 è il maxi concerto che si è tenuto ieri in tardo pomeriggio e prima serata in piazza Duomo a Milano per volontà del rapper Fedez. In base a quanto riferito dalle forze dell'ordine sono state 19mila le persone che si sono scatenate a cantare le hit dei loro artisti preferiti. Chi non ha potuto entrare all'evento poi, lo ha seguito sui vari canali disponibili. Infatti Mediaset Infinity dalle 18 ha fatto partire una diretta condotta da Gabriele Vagnato, mentre dalle 19 è iniziato il live su Italia 1 con la conduzione di Mariasole Pollio e Max Angioni. Proprio Mariasole Pollio ha ricevuto commenti molto positivi per il suo modo spontaneo di presentare e la sua bellezza mozzafiato.

Invece, commenti al veleno e affondi pesantissimi sono quelli arrivati per alcuni dei cantanti che si sono esibiti. Sul palco nella prima parte dello show si sono alternati Luigi Strangis (ex vincitore di Amici), La Sad, Il Pagante, Fred De Palma, Ana Mena, Clara, Mara Sattei e Francesca Michielin. E poi, ancora, Gianmaria, Anna, Tony Effe, Emma, Rose Villain, Angelina Mango, Tananai, Tedua, Lazza, Annalisa e gli Articolo 31. In chiusura Fedez che ha cantato molte delle sue canzoni più note, riservando una sorpresa sul finale con l'arrivo di Orietta Berti e Achille Lauro per 'Mille'. Tra i tanti artisti acclamati anche Matteo Paolillo che è stato accolto da una piazza gremita e pronta a intonare con lui 'O mar for. Insomma, nonostante il caldo pare che sia stato un bel concerto, ma gli Articolo 31 hanno deluso profondamente.

Love Mi 2023, affondi pesantissimi agli Articolo 31: "Non sono più quelli di un tempo"

Gli Articolo 31 sono finiti nella bufera per la loro esibizione al Love Mi. Non è chiaro dal web quale sia la parte specifica che non sia piaciuta. Infatti il duo formato da J-Ax e Dj Jad ha cantato diversi brani. C'è stato il momento in cui si è esibito in Disco Paradise assieme a Fedez e Annalisa, ma anche un lungo medley dei migliori singoli della propria carriera. Qualcosa tuttavia non ha funzionato. Pur non essendoci state stecche clamorose, si è percepito, a detta di alcuni utenti, che non sono più quelli di un tempo.

Love Mi 2023
Love Mi 2023, pesante stroncatura per gli Articolo 31

Qualcuno scrive: "Ma che schifo di musica è oggi. Poi non parliamo del gruppo con il rapper J-Ax. Inguardabili, vergognosi, che schifo di futuro". A tale commento ne fanno eco altri che definiscono la musica del gruppo inascoltabile e addirittura c'è chi apprezza la pubblicità pur di non continuare a sentire certi 'scempi'. Per la verità, la maggior parte del pubblico si domanda che fine abbiano fatto gli Articolo 31 del passato.

Noi, dal canto nostro, ci dissociamo completamente da queste frasi al veleno. J-Ax e Dj Jad, infatti, sono dei mostri sacri. Sarà perché siamo cresciuti a cavallo tra i '90 e i 2000, ma niente è stato emozionante come la loro presenza ieri sul palco!

LEGGI ANCHE: Rai, Alessandro Greco 'cancellato': il suo sostituto a Cook40 è un clamoroso ritorno