TgUnoMattina, un colpo pazzesco per Giorgia Cardinaletti: chi porta in studio domani, puntata col botto!

Domani al TgUnoMattina ci sarà un ospite eccezionale. Dopo Amadeus, Carlo Conti e Alberto Angela, ecco chi ospiterà Giorgia Cardinaletti

Il TgUnoMattina è la striscia a metà tra l'informazione l'intrattenimento che fa da traino tra il telegiornale vero e proprio e UnoMattina Estate, quest'anno presentato da Tiberio Timperi, Gigi Marzullo e Serena Autieri. A condurre lo spazio in questione è l'abilissima giornalista Giorgia Cardinaletti che, in poco più di una settimana, è sempre riuscita a totalizzare ottimi ascolti e un alto share (ovvero una buona percentuale di persone che hanno preferito la sua trasmissione ad altro in tv contemporaneamente).

Gli ospiti dei quali si è servita la Cardinaletti in questi giorni, d'altro canto, sono stati importanti e ricchi di informazioni per i fan della Rai. In particolare, Amadeus ha svelato come il regolamento del prossimo Festival di Sanremo sia profondamente cambiato rispetto al passato e che, dunque, ne vedremo delle belle. Carlo Conti, invece, ha ammesso che condurrà i Seat Award anche quest'anno e che subito dopo inizierà Tale e Quale Show, il programma di imitazioni che ancora una volta vedrà protagonisti Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Infine, Alberto Angela proprio qualche ora fa ha parlato del suo Noos, nuovo format che riprende un po' SuperQuark, ma con parecchie innovazioni già a partire dal fatto che non vedrà solo il divulgatore scientifico al centro della scena. Ma chi arriva domani?

TgUnoMattina, domani su Rai 1 una superstar internazionale: che colpaccio per Giorgia Cardinaletti!

Per una vera e propria puntata col botto, Giorgia Cardinaletti ha deciso di piazzare un colpaccio, come si dice in gergo e di ospitare nel suo TgUnoMattina una star internazionale. Trattasi di un cantante e showman libanese naturalizzato britannico, che ha iniziato la propria ascesa al successo nel 2007 pubblicando il singolo Grace Kelly. Avete capito di chi parliamo? Ma di Mika, ovviamente!

L'autore di Life in Cartoon Motion - album nel quale sono contenuti alcuni dei suoi successi più grandi, da Love Today a Relax, take it easy, sarà presente proprio negli studi di Rai 1. Non sappiamo esattamente a che scopo apparirà dalla Cardinaletti. Forse, non si è ancora stancato del suo successo, tra Celebrate, Happy Ending e mille altre canzoni che suonano in tutte le radio quotidianamente e vuole annunciare un prossimo disco o delle date italiane di un concerto? Chi può dirlo.

C'è anche la speranza che - alla luce delle recenti ospitate pensate da Giorgia, a Mika venga affidato un programma televisivo. D'altro canto l'abbiamo visto più volte giudice a X Factor, dove ha sempre brillato grazie alla sua personalità e a un italiano imperfetto che l'ha reso così umano e affascinante agli occhi di tutti. Come sempre, dunque, non ci resta che attendere meno di 24 ore per saperne di più.

LEGGI ANCHE: Amadeus e Carlo Conti sotto choc, lutto in Rai: "Abbiamo condiviso tanto, è un dolore immenso"