Temptation Island, vi ricordate Oronzo e Valentina? Dopo anni stanno ancora insieme e hanno anche una figlia: ecco com'è

Temptation Island, Oronzo e Valentina li ricordate? Lui aveva la 'malattia delle donne', lei però scelse di perdonarlo e dargli l'ultima possibilità, quella che si è rivelata importantissima perché li ha condotti a diventare genitori di una splendida bambina

Questa sera riparte dopo due anni di stop Temptation Island. Il pubblico, che già l'anno scorso è stato privato dello show di Filippo Bisciglia, non vede l'ora di conoscere al meglio le nuove coppie che si presenteranno tra qualche ora. Nel frattempo, però, vale la pena scoprire che fine hanno fatto alcuni protagonisti del passato. Tra questi ricorderete senza dubbio Oronzo e Valentina dell'edizione 2018. I due quando si presentarono per sbarcare nel villaggio della Sardegna in cui è ambientato il programma, avevano una relazione da ben 11 anni.

All'epoca Valentina era una bella estetista 25enne mentre il suo ragazzo Oronzo di anni ne aveva 29 e purtroppo era in cerca di lavoro. I due giovani hanno convinto subito la produzione che li ha scelti come coppia per l'Isola delle Tentazioni. In seguito a tanti anni di relazione, la loro unione era molto strana e difficile. Non erano pronti a convivere, lui dormiva però da lei tutte le sere. Invece, durante il resto del tempo vivevano ognuno a casa dei propri genitori. A scegliere di partecipare alla trasmissione era stata Valentina, la quale non si fidava affatto del suo ragazzo in seguito a diversi tradimenti subiti da Oronzo. Ma oggi? Che fine hanno fatto?

Temptation Island, Oronzo e Valentina che fine hanno fatto? Eccoli insieme alla loro piccola Giulia

Solitamente prima della trasmissione di Temptation Island sui profili ufficiali social della stessa, vengono pubblicati degli spezzoni delle clip di presentazione delle coppie partecipanti, cosa che è avvenuta anche quest'anno. Il filmato dei due protagonisti del nostro articolo non lasciava presagire niente di buono. Infatti, Valentina raccontava che era pronta a mettere alla prova Oronzo dopo aver scoperto vari tradimenti, lui invece diceva che era andato nel programma a divertirsi, tanto la sua fidanzata l'avrebbe perdonato come tutte le volte.

Valentina e Oronzo non hanno resistito i 21 giorni della durata del programma. Lei volle il falò di confronto anticipato, stanca dei comportamenti del proprio fidanzato Oronzo che, secondo la giovane, faceva troppo il simpatico con le ragazze atte a tentarlo. Lui cercò di giustificarsi con una frase iconica ripresa anche da Highlander Deejay (che faceva allora le parodie del programma): "Ho la malattia delle donne". Alla fine, nonostante un dibattito accesissimo finirono per uscire insieme dal format Mediaset.

Temptation Island
Oronzo, Valentina e la piccola Giulia. Fonte: Instagram

Malgrado nessuno avrebbe scommesso un euro sulla loro storia, oggi Oronzo e Valentina stanno insieme e hanno una splendida figlia di un anno e mezzo, venuta al mondo prematura e con non poche complicazioni per lei e la sua mamma. Ora però, per fortuna, sia Giulia che Valentina stanno bene e con Oronzo formano una splendida famiglia.

LEGGI ANCHE: Toscana, Lana Del Rey annuncia a sorpresa un concerto a Camaiore: la reazione spropositata di questo TikToker diventa virale