Beautiful, anticipazioni prossime puntate: non c'è più speranza per le Logan

Beautiful, ecco le anticipazioni delle prossime puntate che andranno in onda da lunedì 26 giugno a domenica 2 luglio: le Logan possono perdere ogni speranza!

Beautiful è la soap opera americana che va in onda su Canale 5 tutti i giorni a partire dalle 13:40 circa con appuntamenti più lunghi nel weekend. La famiglia di stilisti della Forrester Creations ultimamente è molto agitata. Uno degli eventi più drammatici che abbiamo visto nelle recenti puntate ha riguardato una sparatoria che è costata la vita a Finn e la parziale perdita della memoria a sua moglie Steffy. A colpirli la cattivissima Sheila Carter. Ma come evolveranno questi avvenimenti?

Quello che vedremo nelle prossime puntate è questo: mentre tutti indagano su chi possa essere l'assassino di Finn, si svilupperanno interessanti sotto-trame. Una di queste riguarda Eric Forrester. Proprio lui, l'uomo tutto d'un pezzo, tradirà Quinn Fuller con Donna, la sorella di Brooke. A quanto pare la passione tra loro non è mai davvero passata. La gioielliera della Forrester, ad ogni modo, non lo scoprirà. Non questa settimana, almeno. Però parlerà con Carter, svelando come avverta suo marito sempre più distante e come invece percepisca ancora della chimica con lui. Un'altra trama interessante riguarda invece Paris e Zende: la ragazza finalmente vuoterà il sacco sulla relazione che ha avuto con il legale dell'azienda, lasciando colui che voleva sposarla letteralmente senza parole. Ma veniamo al dunque per quanto concerne le Logan...

Beautiful, spoiler puntate prossima settimana: si mette malissimo per Brooke e Hope!

La Logan ancora non si è rassegnata dell'allontanamento da casa di Ridge Forrester. Quest'ultimo, intanto, un po' per far piacere a Steffy - a causa della quale si è preso un bello spavento, un po' perché gli manca il senso di famiglia, si avvicinerà pericolosamente a Taylor fino a darle un bacio passionale pronto a evolvere indubbiamente in una relazione più seria. Dunque, per Brooke le cose si mettono male: baciare Deacon Sharpe a Capodanno, per quanto sia stato un gesto non voluto, ha portato una serie di catastrofici eventi.

A Hope va pure peggio. Infatti, se fino a poco tempo fa, la sua relazione con Liam andava a gonfie vele, non si può dire lo stesso di ora. Con la sparatoria di Steffy, per stare vicino a lei e alla bambina che hanno in comune, lo Spencer passa molto tempo lontano da casa con la sua ex. Addirittura, durante una notte si addormenterà sul divano senza avvisare la povera Logan junior. A consolare e allo stesso tempo aizzare contro Liam quest'ultima, ci penseranno sua madre - da sempre in un rapporto conflittuale con la figlia di Ridge, e Thomas (il quale per il momento non si intromette troppo, ma siamo certi che a breve lo farà!). Insomma, le due Logan sembra stiano perdendo gli uomini della loro vita!

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, la sua torta gelato al croccante è perfetta per i weekend d'estate: si prepara in 5 minuti!